Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO, rapporti sempre più tesi?

Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO, rapporti sempre più tesi?

RICCARDO (Uomini e donne)
RICCARDO (Uomini e donne)

Nelle puntate del trono over di Uomini e donne andate in onda di recente su Canale 5, i rapporti tra la dama Ida Platano e il cavaliere Riccardo Guarnieri sono apparsi sempre più tesi; la nuova discussione, come spesso è capitato nella loro conoscenza, ha visto persino l’intervento di Sossio Aruta

Dopo il raggiungimento di una sorta di “armistizio” con la donna, Riccardo ha spiegato a Maria De Filippi di nutrire ancora dei profondi dubbi sulla sua relazione con Ida: sottolineando di aver deliberatamente scelto di non rispondere alle telefonate e ai messaggi della conoscente col fine di prendersi del tempo per riflettere meglio sulla loro situazione, il Guarnieri ha accusato Gianni Sperti di aver proposto alla Platano, qualche puntata prima, di ballare col “rivale” Sossio.

Da una parte l’opinionista non si è lasciato “intimidire” dal rimprovero del corteggiatore ed ha asserito che ha consigliato a Ida di agire così soltanto perché lui stava facendo entrare un’altra signora per conoscerla, dall’altra Tina Cipollari – ricordando che il “fattaccio” era avvenuto oltre tre settimane prima – ha dato a Riccardo del “pagliaccio” in cerca di scuse per giustificare il suo poco interesse verso la dama.

Di lì a poco si è sfiorata la rissa: oltre a chiedere alla De Filippi di abbandonare momentaneamente lo studio poiché innervosito per le varie accuse degli opinionisti, Riccardo si è “congedato” da Sossio con un intercalare dialettale – indirizzato alla madre – poco carino; Gianni, in questa determinata circostanza, ha preso le difese del Guarnieri e, pur giudicando colorita l’espressione che ha usato, ha precisato che si trattava soltanto di un modo per mandare volgarmente “a quel paese” l’Aruta. I due uomini, al termine di ciò, si sono fatti delle scuse reciproche: Riccardo per l’insulto usato, Sossio per le continue provocazioni rivolte all’antagonista.

In ogni caso, i dubbi sulla sincerità del corteggiatore permangono: “colpevole” di aver preso parte ad una cena con Domenico e Salvatore in compagnia di due ragazze, Riccardo non ha avuto occasione di spiegarsi dettagliatamente con Ida, visto che la donna ha preferito tornare a sedersi nel parterre femminile rimarcando che l’atteggiamento dell’ipotetico “fidanzato” le ricorda quello di un uomo capace di farla soffrire tantissimo in passato.

Queste “scaramucce” saranno quindi il preludio di una nuova pace nella coppia del trono over oppure Riccardo e Ida si dedicheranno a delle nuove frequentazioni? Non ci resta che attendere le altre anticipazioni del trono over per capire che cosa accadrà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *