Il segreto anticipazioni: MARCELA dice addio a MATIAS e si allontana da Puente Viejo

MARCELA | Il segreto
MARCELA | Il segreto

Le trame de Il Segreto riguardanti Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) diventano sempre più turbolente e presto Beatriz (Giulia Charm) sarà nuovamente motivo di lite fra il giovane Castañeda e la Del Molino.

Come già vi avevamo preannunciato, la liaison segreta tra Beatriz Dos Casas e Aquilino Benegas (Raul Tortosa) farà parlare molto il piccolo paesino di Puente Viejo. La figlia di Hernando infatti, dopo i ripetuti tentativi di riavvicinarsi al giovane Castaneda (e vedendo quest’ultimo sempre più innamorato della consorte), si getterà tra le braccia del socio di suo padre.

Cercando invano di dimenticare Matias, Beatriz si concederà ad Aquilino e farà l’amore con lui, inconsapevole di come l’uomo stia solo cercando di manipolarla suo piacimento. Da questo momento in poi inizieranno a circolare voci e maldicenze sulla figlia del Dos Casas, voci messe in circolazione soprattutto da Dolores Miranar e che giungeranno alle orecchie dei genitori della ragazza…

Gli spoiler ci dicono che la situazione non farà che peggiorare: Aquilino infatti, rendendosi conto che Beatriz non vuole più andare a letto con lui (decisione presa dalla ragazza dopo un confronto acceso con i suoi genitori), giurerà vendetta e dunque vedremo il Benegas prendere Beatriz con la forza e portarla in un luogo appartato per abusare di lei!

Fortunatamente Matias assisterà a questa scena e cercherà di salvare la Dos Casas dalle grinfie di Aquilino. Il giovane Castaneda sarà sul punto di morire e solo l’intervento fortuito e tempestivo di Marcela farà sì che – con un fucile puntato contro il Benegas – suo marito venga salvato assieme a Beatriz.

Dopo questa vicenda, Marcela sentirà in cuor suo di essere la seconda scelta del marito, visto che il ragazzo non ci ha pensato due volte a correre per salvare Beatriz. In seguito a questi pensieri, la Del Molino deciderà di fuggire da Puente Viejo senza dare spiegazioni e senza lasciare tracce per diversi giorni.

Beatriz coglierà la palla al balzo e ritornerà da Matias chiedendogli nuovamente di riallacciare il loro rapporto; il Castaneda junior ribadirà però di essere fortemente innamorato di sua moglie e rifiuterà nuovamente la sua ex.

Quanto a Matias e Marcela, dopo alcuni giorni di silenzio ci sarà un chiarimento nella giovane coppia: Marcela dirà a Matias di essere sempre stata a conoscenza della tresca con Beatriz, mentre il Castaneda ammetterà di essersi comportato male ma farà anche notare alla consorte di aver successivamente fatto ammenda e di essersi reso conto di amarla, a tal punto da voler condividere con lei il resto della sua vita!

Questa bellissima dichiarazione d’amore di Matias a Marcela farà da preludio ad un nuovo periodo felice tra i due. Invece Beatriz, impotente e sconfitta, non potrà far altro che accettare la decisione dei suoi genitori e trasferirsi in Cecoslovacchia; prima della partenza, però, la ragazza giurerà di riprendersi Matias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.