Una vita anticipazioni: CAYETANA e URSULA di nuovo alleate

Ursula e Cayetana - Una vita anticipazioni
Ursula e Cayetana - Una vita anticipazioni

La soap di Canale 5 Una Vita ci promette nuovi colpi di scena che ci terranno col fiato sospeso: nuove alleanze si formano nel quartiere di Acacias 38 e le anticipazioni contenute in questo post riguardano infatti tre personaggi: Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros).

Abbiamo visto, nelle attuali puntate della telenovela, una lieta notizia per la dark lady: Cayetana ha ottenuto l’indulto per l’omicidio di Humildad Varela (Monica Portillo) grazie ad una rinnovata alleanza con Ursula. A cosa porterà questa intesa fra la perfida borghese e la Dicenta?

Ebbene, le due donne saranno “costrette” in un certo senso a collaborare a causa dello smascheramento di Cayetana da parte di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Fabiana, che in circostanze diverse, hanno scoperto il meschino gioco della Sotelo Ruz.

Proprio per questo motivo, la vedova De La Serna accetterà l’aiuto della Dicenta ma le due cattive della soap si chiederanno a vicenda una sorta di dimostrazione pratica per potersi nuovamente fidare una dell’altra; Cayetana domanderà quindi a Ursula una prova di fedeltà nei suoi confronti: l’istitutrice dovrà uccidere Suor Ascension, con la testimonianza di Elena!

Gli spoiler ci avvisano perciò di un nuovo omicidio per mano della di Ursula, la quale eseguirà la richiesta della Sotelo Ruz colpendo la Suora in pieno viso con una pala, tramortendola a morte!

Una vita spoiler: FABIANA in pericolo?

Passando invece alla richiesta di Ursula, vedremo finalmente Fabiana essere dimessa dall’ospedale dopo la caduta dal balcone dell’appartamento di Cayetana (ricordiamo ai fan della soap che Fabiana ha messo in scena un tentativo di suicidio e, nonostante ciò, continua a coprire tutte le malvagità commesse dalla figlia); la Dicenta quindi, dopo aver tentato invano di soffocare la cameriera durante la degenza ospedaliera, chiederà a Cayetana di uccidere la madre come degna prova di alleanza, consapevole che l’anziana cameriera è a conoscenza di tutti i crimini commessi in società con la Sotelo.

Secondo Ursula, Fabiana potrebbe smascherare lei e Cayetana da un momento all’altro, confessando tutto alla polizia. Cosa accadrà dunque? Straordinariamente, la vedova di German De La Serna (Roger Berruezo) rifiuterà categoricamente di far fuori la madre!

Quale sarà a quel punto la reazione di Ursula? Quali le conseguenze?

Vi lasciamo rivelandovi le prossime mosse di Cayetana: la dark lady farà sapere a tutto il vicinato di essere guarita e di aver riottenuto l’uso della ragione e, sfoggiando al contempo una smagliante forma fisica e mentale, notificherà il suo “licenziamento” dal Patronato, lasciando il comando a Teresa Sierra (Alejandra Meco) e Fernando Mondragon (Ander Azurmendi).

Cosa starà architettando l’algida bionda?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.