IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 12 maggio 2018

GRACIA (Il segreto)
GRACIA (Il segreto)

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018:

Dolores è intenzionata a partire per la Russia, ma Gracia cerca di farla desistere. Anche Hernando e Camila sono decisi a lasciare Puente Viejo, ma Beatriz non vuole. Emilia caccia via dalla locanda Aquilino e, assieme ad Alfonso, difende l’onore di Beatriz. Appena lo viene a sapere, Camila ringrazia Emilia.

Julieta finalmente trova un nuovo lavoro, mentre Severo e Carmelo sono convinti di potersi liberare una volta per tutte della perfida Francisca. Nel frattempo, Matias fa il possibile per dimostrare il suo amore a Marcela ma…

Marcela decide di andarsene lasciando un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice. Dolores scopre che l’amante di Pedro è una giovane e avvenente ballerina; Perde completamente la testa e decide di andare in Russia. Julieta riceve un’offerta di lavoro molto allettante e non sa se accettare o meno.

Marcela ha lasciato una lettera a Matias ed è scomparsa. Matias è disperato e fa le valigie per cercarla. Prudencio continua a fare il gioco sporco con la complicità della Montenegro.

Francisca è convinta che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni e lei decide di partire per Salamanca. Beatriz cerca inutilmente di convincere Matias a tornare insieme a lei ora che Marcela se ne è andata.

Julieta sembra aver deciso di partire definitivamente per Salamanca. Hernando è riuscito a impedire a Beatriz di cedere al ricatto di Aquilino, ma ora quest’ultimo avanza pretese su Los Manantiales, così anche i Dos Casas decidono di lasciare il paese e partire per la Cecoslovacchia. Dolores sfoga la sua collera su un malcapitato don Anselmo, mentre Francisca trama nell’ombra contro Carmelo.

Julieta non capisce quale sia il motivo che abbia spinto Saul a lasciarla e, anche se glielo chiede, lui non le dà una spiegazione restando fermo sulla sua decisione. Francisca riesce a bloccare ogni attività municipale di Carmelo.

Prudencio cova rabbia ed invidia nei confronti di suo fratello Saul, tradendo la sua fiducia ad ogni buona occasione. Matias riesce a convincere Marcela delle sue buone intenzioni e la riporta a Puente Viejo. Beatriz affronta Marcela dicendole che Matias non la ama, ma non riesce ad intimidirla. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila troverà una soluzione per poter partire per la Cecoslovacchia. Dolores continua a negare il consenso al divorzio. Hipolito e Onesimo procedono confusamente nella produzione del loro vino.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.