TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 maggio 2018

Beatrice Hofer, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice Hofer, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 13 a sabato 19 maggio 2018:

Werner è convinto che sia stato Christoph a pagare la cauzione per Beatrice e che abbia corrotto il giudice, anche se ufficialmente la cauzione risulta pagata da Jutta Schmitz. Intanto Rebecca e William partono per l’Australia, mentre Ella incontra Mark.

Dopo averla baciata, Viktor confessa ad Alicia di essere innamorato di lei fin dal loro primo incontro; Alicia, imbarazzatissima, fugge via. Beatrice, non vista, assiste alla scena. Alicia dice a Viktor che non riferirà l’accaduto a Christoph, ma aggiunge che ama suo padre e che tra loro due non ci sarà mai niente.

Beatrice firma le carte con cui cede le proprie quote a Christoph.

Melli e Hildegard non trovano Alfons in casa e si preoccupano; Hildegard lo chiama sul cellulare e l’uomo le risponde di essere sul posto di lavoro, al Fürstenhof!

Beatrice si reca all’ambulatorio di Alicia raccontando di essersi slogata una caviglia e chiedendole di toglierle il braccialetto elettronico, in modo che possa fare una lastra. Di fronte al rifiuto della dottoressa, la perfida Beatrice dice che sarà meglio che la aiuti, altrimenti racconterà a Christoph di averla vista baciare suo figlio Viktor…

Tina incontra Beatrice e scappa via impaurita: vuole procurarsi un’arma per difendersi da lei.

Alfons vuole ricoverarsi in una struttura per non essere di peso a Hildegard.

Beatrice rivela a Charlotte che è stata lei a spingerla nel dirupo perché voleva ucciderla.

Fabien, ubriaco, confessa ad Andrè di considerarsi un vigliacco perché ha incontrato Beatrice in ascensore e non ha avuto il coraggio di strozzarla.

Beatrice vende le sue quote dell’hotel a Christoph.

Werner e Michael sono nella hall e sentono un urlo di Charlotte provenire dal bar. I due accorrono e trovano Charlotte inginocchiata accanto a Beatrice…

Charlotte ha trovato il corpo esanime di Beatrice al bar dell’hotel e Werner teme che il commissario Meyser la consideri la principale indiziata. Molti altri avevano un valido movente per toglierla di mezzo come Tina, Fabien e Christoph. Quest’ultimo poi sembra sia stato l’ultimo a incontrarla, quando le ha consegnato due milioni e mezzo di euro in una borsa, per acquistare le sue quote del Fürtenhof.

Ora Christoph ha la maggioranza e la fa valere immediatamente comunicando a Werner e Charlotte di voler andare a vivere con Alicia nel loro appartamento.

Michael è preoccupato per Fabien, che la notte dell’omicidio si è ubriacato in birreria e ha inveito tutta la sera contro Beatrice. Il mattino dopo non ricorda più come è arrivato a casa e per questo Michael teme che, in preda all’alcol, possa aver perso il controllo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI