Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: l’incontro di Paul e Romy

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Romy, colpo di fulmine!

Un nuovo magico incontro è in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, nelle puntate della soap presto in onda su Rete 4 assisteremo ad un vero e proprio colpo di fulmine che coinvolgerà due dei nuovi personaggi fissi della quattordicesima stagione. E da qui prenderà il via una trama davvero emozionante destinata a farci compagnia per parecchi mesi…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore spoiler: Paul si scontra con Alicia

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – iniziata pochissimi giorni fa in Italia – c’è il triangolo formato da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), suo padre Christoph (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Questo non sarà però l’unico intreccio amoroso di questa emozionante nuova annata della soap bavarese. Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, infatti, il fratello di Alicia – Paul (Sandro Kirtzel) – farà un incontro destinato a cambiargli la vita…

Come vi abbiamo già anticipato, il ragazzo è un grande sportivo e sogna di diventare un atleta professionista di triathlon. Le sue speranze verranno però infrante quando la sorella scoprirà nelle sue analisi del sangue tracce di sostanze dopanti e la federazione sportiva deciderà di bandirlo. Ciò porterà ad una frattura apparentemente insanabile tra i fratelli Lindbergh, nonostante gli sforzi di Viktor di mediare.

Ebbene, sarà a sorpresa l’intervento di Christoph a risolvere la situazione: convincerà Paul a scusarsi con Alicia e gli prometterà il suo sostegno nel caso decidesse di fermarsi al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul conosce Romy

Come sappiamo, Paul Lindbergh non sarà l’unico “nuovo acquisto” della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore. Prima di lui sono infatti già entrati due nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Ebbene, quando quest’ultima si imbatterà casualmente per strada nel fratello di Alicia, ne rimarrà letteralmente stregata. Estremamente timida ed impacciata, non riuscirà però ad aprire bocca con il bel giovanotto e – quando lui comparirà poco più tardi nella cucina dove lei lavora – la ragazza fuggirà pur di non affrontarlo.

Purtroppo per Romy, non solo Paul sembrerà non provare il minimo interesse nei suoi confronti, ma la tratterà pure male. E, come se non bastasse, sarà ben presto chiaro che il giovanotto è rimasto letteralmente stregato da Jessica…

Dopo un inizio in sordina, la storia d’amore tra questi due personaggi assumerà con il tempo un sempre maggiore rilievo fino a diventare una delle storyline portanti della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe!

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate per non perdervi la genesi di questa importantissima linea narrativa….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.