Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica scopre che Viktor ama Alicia

Alicia, Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scoperta molto pericolosa è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni il triangolo tra i protagonisti della quattordicesima stagione – appena iniziata sui nostri teleschermi – rischierà di esplodere a causa di una new entry…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica si innamora di Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e suo figlio Viktor (Sebastian Fischer). In questo già complesso rapporto a tre si inserirà però presto un nuovo personaggio: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Come sappiamo, si tratta di una giovane donna rimasta ferita in una rapina organizzata da Oliver (Daniel Grawlowski) insieme a Viktor. Nel tentativo di rimediare, quest’ultimo ha invitato la ragazza al Fürstenhof e si è offerto di aiutarla a risolvere i suoi problemi con l’ippoterapia.

Il giovane Saalfeld, però, ignora che nel frattempo la sua “vittima” si è innamorata di lui!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica scopre che Viktor ama Alicia

All’oscuro dei sentimenti di Jessica nei suoi confronti, Viktor continuerà ad avere occhi solo per Alicia (Larissa Marolt) e proprio da quest’ultima la Bronckhorst riceverà una notizia inaspettata: per risolvere i propri problemi di salute dovrà operarsi!

Sarà proprio in questa occasione che la ragazza si avvicinerà ancora di più a Viktor, che le starà accanto sia prima che durante l’intervento. A quel punto la donna penserà di essere sulla buona strada per conquistare il giovane Saalfeld, ma si dovrà presto ricredere: lui è perdutamente innamorato di Alicia!

Dopo aver osservato un momento che lasciava intuire un’eccessiva intimità tra il suo amato e la matrigna, Jessica affronterà Viktor rivelandogli di aver scoperto il suo amore proibito. Inutile dire che il ragazzo non la prenderà bene e, quando poco dopo scoprirà che la sua ospite si sta approfittando della sua ospitalità concedendosi dei lussi a sue spese, andrà su tutte le furie.

Ebbene, la Bronckhorst reagirà in modo davvero davvero inaspettato: si presenterà a casa del giovane Saalfeld ragazzo per cucinare con lui e, durante questa serata a sorpresa, i due finiranno per farsi delle confidenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.