sabato 23 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO contro tutti, ma VERONICA…

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO contro tutti, ma VERONICA…

ALBERTO e VERONICA / Un posto al sole
ALBERTO e VERONICA / Un posto al sole

In un nostro precedente post vi avevamo anticipato che a Un posto al sole Alberto (Maurizio Aiello) sarebbe rientrato in prima linea nelle vicende della soap: ebbene, le nuove trame confermano i nostri spoiler e li chiariscono con tutti i dettagli del caso. Vediamo cosa succederà.

Nella “questione Cantieri”, dunque, il Palladini non resterà a guardare (sono pur sempre i cantieri di famiglia!) e così l’uomo si metterà contro tutti e dalla parte degli operai, rendendo la vita difficile agli altri personaggi coinvolti nella storyline: Veronica (Caterina Vertova), Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Inoltre Alberto rivedrà presto anche il suo amico Valerio Viscardi (Fabio Fulco), riguardo al quale la Giordano avrà tra l’altro “un’improvvisa e importante illuminazione“…

Dopo l’intervento del Palladini, comunque, la situazione ai Cantieri si farà ancora più turbolenta, tanto che Ferri e Marina cercheranno di sciogliere il nervosismo degli operai e di salvare le imprese dal fallimento. Solo Veronica, stranamente, farà sfoggio di un invidiabile sangue freddo: avrà qualche piano in mente?

Quel che è certo è che alla fine Marina e Roberto scenderanno a patti con la Viscardi (andando quindi contro Alberto) e riusciranno ad interrompere la rivolta della forza-lavoro. Le anticipazioni ci avvisano però che tale risultato sarà ottenuto “ad un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri“. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *