Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO contro tutti, ma VERONICA…

ALBERTO e VERONICA / Un posto al sole
ALBERTO e VERONICA / Un posto al sole

In un nostro precedente post vi avevamo anticipato che a Un posto al sole Alberto (Maurizio Aiello) sarebbe rientrato in prima linea nelle vicende della soap: ebbene, le nuove trame confermano i nostri spoiler e li chiariscono con tutti i dettagli del caso. Vediamo cosa succederà.

Nella “questione Cantieri”, dunque, il Palladini non resterà a guardare (sono pur sempre i cantieri di famiglia!) e così l’uomo si metterà contro tutti e dalla parte degli operai, rendendo la vita difficile agli altri personaggi coinvolti nella storyline: Veronica (Caterina Vertova), Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Inoltre Alberto rivedrà presto anche il suo amico Valerio Viscardi (Fabio Fulco), riguardo al quale la Giordano avrà tra l’altro “un’improvvisa e importante illuminazione“…

Dopo l’intervento del Palladini, comunque, la situazione ai Cantieri si farà ancora più turbolenta, tanto che Ferri e Marina cercheranno di sciogliere il nervosismo degli operai e di salvare le imprese dal fallimento. Solo Veronica, stranamente, farà sfoggio di un invidiabile sangue freddo: avrà qualche piano in mente?

Quel che è certo è che alla fine Marina e Roberto scenderanno a patti con la Viscardi (andando quindi contro Alberto) e riusciranno ad interrompere la rivolta della forza-lavoro. Le anticipazioni ci avvisano però che tale risultato sarà ottenuto “ad un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri“. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.