UNA VITA anticipazioni: arriva CONSUELO, CELIA vuole annullare le nozze!

CONSUELO e FELIPE / Una vita
CONSUELO e FELIPE / Una vita

Tante novità in arrivo ad Acacias 38: la telenovela di Canale 5 infatti è pronta ad accogliere nuovamente il personaggio di Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel Del Pozo), la mamma di Celia (Ines Aldea)! Le trame di Una Vita dunque si arricchiscono e state pur certi che l’arrivo di Donna Consuelo porterà un notevole scompiglio nella vita del genero Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

Col trascorrere degli episodi abbiamo potuto assistere al crollo del matrimonio tra Felipe e Celia; i ripetuti tradimenti dell’avvocato con la cameriera Huertas Lopez (Sandra Blazquez) – scoperti anche “in diretta” dalla stessa Celia – hanno provocato una rottura definitiva del rapporto; c’è da aggiungere anche che l’arrivo di  Cruz (Dani Laque), il ladruncolo che assieme al padre e al fratello aveva tentato una rapina in casa dei Valverde, ha destato in Celia dei nuovi sentimenti e dei profondi turbamenti.

I due fratelli ladruncoli sono stati aiutati in seguito da Celia stessa, che oltre a proteggerli dalla polizia è stata anche capace di procurare dei documenti falsi affinché i due giovani potessero fuggire per ricominciare una nuova vita fuori dalla Spagna.

Tutti questi eventi hanno fatto sì che Celia si allontanasse sempre di più da Felipe, mantenendo le distanze –  e soprattutto lo sdegno – nei confronti di un marito che l’ha sempre tradita alla prima occasione. Stanca quindi del poco rispetto nei suoi confronti, Celia ha definitivamente troncato ogni tipo di riavvicinamento del marito pentito, provocando spesso furenti litigi tra i due. La miglior soluzione per Celia è stata quindi quella di allontanarsi dal consorte, approfittando di un lungo viaggio per l’Inghilterra per far visita al loro figlio adottivo Tano (Oscar Ortuno).

La storyline inerente agli Alvarez Hermoso, comunque, non finisce qui: se avete notato guardando le precedenti puntate, Celia ha chiesto l’aiuto della madre tramite una telefonata alla Deliciosa e l’arrivo di Consuelo è da ricondurre proprio alla situazione matrimoniale dell’ormai ex-coppia.

Gli spoiler ci dicono tuttavia che Huertas continuerà ancora a gravitare intorno a Felipe, il quale rifiuterà ogni tipo di conforto proposto dalla cameriera (nonostante la Lopez confesserà all’avvocato i suoi sentimenti). È proprio in questo frangente che andrà ad incastrarsi perfettamente l’arrivo di Consuelo che, accogliendo la domanda d’aiuto della figlia, giungerà ad Acacias e si troverà subito di fronte Felipe assieme a Huertas.

La suocera dell’avvocato, col suo bel caratterino, già saprà quali passi muovere – essendo a conoscenza delle scappatelle del genero – e si comporterà come perfetta padrona di casa qual è (l’abitazione degli Alvarez Hermoso è infatti di proprietà proprio di Donna Consuelo), dando ordini e disposizioni perfino a Lolita (Rebeca Alemany).

Vi lasciamo immaginare quale possa essere la reazione di Felipe, che si ritroverà a dover gestire una suocera alquanto indomabile! E quest’ultima in tempi brevi comunicherà al genero le volontà di sua figlia: Celia ritornerà ad Acacias solo nel momento in cui l’Alvarez concederà l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota!!!!

Felipe tenterà di ribellarsi a tutto ciò e dichiarerà di essere intenzionato a firmare tali documenti solo nel caso in cui sia la moglie in persona a domandarglielo. Ma Consuelo non scenderà a compromessi con l’avvocato, affermando di avere il coltello dalla parte del manico visto che, oltre al suo elevato ceto sociale, è consapevole degli innumerevoli tradimenti ai danni di Celia!

Come ciliegina sulla torta, Consuelo ribadirà al genero di avere a suo favore molteplici testimoni, a parte il fatto di averlo anche visto nelle scale della palazzina, solo poche ora prima, in compagnia di Huertas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.