Una Vita, anticipazioni: cosa nascondono LEONOR e HABIBA?

HABIBA e LEONOR / Una vita
HABIBA e LEONOR / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, il ritorno di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) a calle Acacias sarà accompagnato da un mistero: al termine di un periodo dove tutti quanti crederanno addirittura che sia morta, la giovane si ripresenterà a sorpresa nel quartiere ma sarà accompagnata da Habiba (Carolina Santos), una taciturna ragazza africana di colore…

Dando uno sguardo alle anticipazioni su questa trama, si scopre che Leonor si mostrerà fredda e distaccata col marito Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) e rifiuterà addirittura di dormire con lui…

Oltre a scoprire che la moglie è stata costretta a lavorare in un coltivazione di cacao e canna da zucchero nell’isola di Fernando Poo, Pablo crederà che Leonor sia arrabbiata per essere stata “abbandonata” nei momenti successivi alla fuga dalla Spagna (ricordate? I coniugi, braccati dalla polizia, decisero di separarsi e di raggiungere in solitaria il porto di Malaga).

Il Blasco quindi, ritornato per primo a casa dopo aver ottenuto l’indulto, tenterà di riguadagnare terreno con la Leonor ma non riuscirà nel suo intento: dando l’impressione di essere completamente soggiogata da Habiba, la figlia di Rosina (Sandra Marchena) continuerà a chiudersi nel suo silenzio ed eviterà di stare troppo con i suoi cari, dedicando il suo tempo a delle lunghe passeggiate per la città in compagnia della straniera.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: nel corso di un’uscita, Habiba ricorderà infatti a Leonor che devono portare a termine il loro piano e le consiglierà di vendere la sua parte del giacimento d’oro per recuperare i soldi che sono loro necessari.

L’ereditiera, in quel preciso istante, si rattristerà e cercherà di deviare l’argomento per poter decidere a mente più lucida cosa fare, anche se l’africana sarà irremovibile e le ricorderà che è giusto concludere in fretta e furia!! Quale sarà dunque il segreto di Habiba e Leonor?

Nell’attesa di scoprirlo, è giusto sottolineare che Pablo affronterà la nuova “amica” della consorte ma, anche in questo caso, non riuscirà ad andare a fondo della faccenda e comprenderà che Habiba non gli confesserà mai quello che è realmente accaduto alla “sua” Leonor.

Il ragazzo così, intimorito al pensiero di stare perdendo la donna della sua vita, vorrà reagire “di petto” e spiegherà a Liberto (Jorge Pobes) di voler scrivere una lettera alla consorte per spiegarle tutti i sentimenti che nutre nei suoi riguardi.

Visto che è stata lei ad insegnargli a leggere e a scrivere, Pablo spererà che la missiva possa essere utile per riaccendere la passione di Leonor verso di lui. Questa idea andrà a buon fine o sarà un nuovo buco nell’acqua???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.