UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 maggio 2018

URSULA e CAYETANA | Una vita
URSULA e CAYETANA | Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018:

Teresa arriva alla conclusione che, se davvero Cayetana ha finto la sua pazzia e tramato tutto, allora è più pazza di quanto immaginasse e il giudice non potrà condannarla a morte ma ordinarne il ricovero in una clinica psichiatrica. Rosina riceve una comunicazione dal tribunale: Pablo sarà processato in contumacia. Disperata, la donna si sfoga con Liberto. I due si baciano e Arturo li vede. Cayetana ingaggia Elena per rapire Ursula e fargliela pagare.

Cayetana intende farla finita con Ursula, nonostante i tentativi della donna di evitare la morte. Arturo, dopo aver sorpreso Liberto e Rosina intenti a baciarsi, sfida il giovane a duello all’ultimo sangue. Felipe cerca di far rinviare il processo a Pablo in contumacia, senza successo: Pablo viene condannato a morte.

Simon decide di affrontare il colonnello per salvare Liberto; cerca poi di convincere Susana che lei è sua madre, ma la sarta lo caccia via nuovamente e lui, quando esce, piange.

Mauro va a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un duro confronto con Teresa; chiede poi notizie di Cayetana e Ursula a Susana, che risponde evasivamente. Quando la stessa Susana rientra in sartoria, si trova davanti Ursula, malconcia…

Ursula ricompare con il volto tumefatto e racconta a Susana una storia su un fantomatico riccone incontrato durante la sua assenza da calle Acacias, che si è invaghito di lei e l’ha fatta diventare una signora, ma che poi, in seguito al suo rifiuto, ha iniziato a darle la caccia. Susana se la beve e promette di aiutarla.

Arturo è deciso a sfidare Liberto a duello. Il giovane, Rosina, Elvira e Simon tentano di dissuaderlo, ma l’uomo non cede.

Felipe accetta di aiutare gratuitamente un operaio amico di Huertas, licenziato senza giusta causa. Cayetana è ancora introvabile, ma la polizia rinviene la sua borsetta in una zona malfamata e tutti pensano al peggio.

Del Valle riceve dal ministero una lista di condannati cui è stato concesso un indulto parziale, nella quale compare il nome di Cayetana Sotelo-Ruz.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.