Una Vita anticipazioni: ELVIRA e la festa di CARNEVALE

Una vita | ELVIRA
Una vita | ELVIRA

Nei prossimi episodi di Una Vita si parlerà di carnevale: poco prima dell’inizio della quaresima, Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) deciderà infatti di organizzare una festa per tutti i residenti nel quartiere di Acacias ma dovrà scontrarsi con la furia di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), che mostrerà come sempre il suo carattere burbero ed etichetterà l’evento come peccaminoso e immorale.

Le anticipazioni di questa trama segnalano però che Elvira (Laura Rozalen) non sarà dello stesso parere di suo padre: nonostante il dispiacere per essere stata lasciata da Simon Gayarre (Jordi Coll), la ragazza penserà che sia giusto svagarsi per non pensare troppo ai suoi problemi e, visto che non ha mai festeggiato il carnevale, cercherà con ogni mezzo di convincere il papà a darle il permesso per presenziare al party. Il Colonnello, ovviamente, ribadirà alla figlia quali sono le sue volontà e litigherà persino con Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas) sull’argomento.

Incuriosita dai racconti di Maria Luisa e dal pensiero che i domestici della soffitta stiano preparando degli stornelli per divertirsi insieme ai loro signori, la bella Valverde tenterà di far comprendere ad Arturo che, per vivere meglio ad Acacias, è necessario abituarsi allo stile dei loro vicini: in questo senso, l’uomo “tutto d’un pezzo” rivedrà un tantino la sua posizione e, per evitare che Elvira possa continuare ad andargli contro, si renderà disponibile a recarsi all’evento (a patto che né lui e né tanto meno la consanguinea indossino una maschera).

Come andrà a finire? Felice per il permesso che Arturo le ha concesso, Elvira informerà immediatamente Maria Luisa delle novità e, pur sottolineando che non potrà travestirsi per volere del genitore, sembrerà avere in mente un piano per risolvere questo ennesimo problema. Quali tecniche adotterà la ragazza per trovare la giusta soluzione?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che gli spoiler indicano che la trama dal carnevale coinvolgerà anche altri personaggi: Elvira e Arturo non saranno dunque gli unici a scontrarsi, cos’altro succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.