Una Vita anticipazioni: ecco cosa succede a FINE MAGGIO 2018!

Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso
Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso

È arrivato il momenti di scoprire che cosa accadrà nel quartiere di Acacias negli episodi in onda a fine maggio 2018; ecco il nostro post che riassume le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Pablo ottiene l’indulto! Spinto dall’indulto ottenuto da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) penserà di avviare tutte le pratiche necessarie per far ottenere la grazia persino al “fuggitivo” Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark); al termine di approfondite analisi, il consiglio incaricato proscioglierà dunque il marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) da ogni accusa pendente su di lui riguardo l’omicidio della madre Guadalupe (Arantxa Aranguren). I coniugi Blasco, in ogni caso, non torneranno a casa in tempi brevi…

Mauro nuovo commissario? Stanco dai tanti anni passati in polizia, Ignacio Del Valle (Victor Huerta) deciderà di ritirarsi a vita privata e chiederà a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di prendere il suo posto come commissario; l’uomo prometterà così al suo superiore di pensare alla proposta che gli è stata fatta e giurerà di impegnarsi per assicurare finalmente alla giustizia la nemica Cayetana. Il nostro protagonista, tra le tante cose, rifiuterà di avvicinarsi nuovamente all’amata Teresa Sierra (Alejandra Meco) e, quando quest’ultima gli chiederà un segnale per rinnovare la loro storia d’amore, preferirà lasciar perdere e la inviterà a concentrarsi con i preparativi del suo matrimonio con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi)…

Elvira interrompe il duello tra Arturo e Liberto. Nel momento in cui Arturo Valverde (Manuel Regueiro) starà per sparare un colpo di pistola diretto a Liberto Seler (Jorge Pobes), Elvira (Laura Rozalen) irromperà nel bel mezzo del duello e confesserà al padre di essersi accordata col nipote di Susana (Amparo Fernandez) per inscenare una relazione.

Il colonnello, seppur turbato dalle parole della figlia, porrà fine al suo contrasto con Liberto ma incaricherà Simon Gayarre (Jordi Coll) di osservare ogni mossa della consanguinea, ignorando che quest’ultima ha una relazione segreta proprio col maggiordomo…

Ursula ammazza suor Ascension per ordine di Cayetana. Per avere nuovamente la fiducia di Cayetana, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) sarà costretta a liberarsi di suor Ascension (Montse Miralles): sotto lo sguardo della criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno), l’istitutrice sferrerà un colpo mortale alla religiosa attraverso una pala ma, fin dai primi istanti, sembrerà dispiaciuta dall’idea di ucciderla.

La Dicenta poi, a seguito dell’ennesimo crimine perpetrato, vorrà avere qualcosa in cambio dalla dark lady ed esigerà che ponga fine all’esistenza di Fabiana (Inma Perez Quiros). Come reagirà la Sotelo Ruz??

Felipe perde ogni diritto coniugale su Celia. La combattiva Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel del Pozo) utilizzerà tutti  i mezzi che ha a sua disposizione per far annullare alla Sacra Rota il matrimonio tra la figlia Celia (Ines Aldea) e Felipe.

Quest’ultimo, nonostante il suo lavoro d’avvocato, non potrà fare nulla per impedire la furia della suocera e perderà ogni diritto coniugale sulla sua sposa; come se non bastasse, il legale sarà costretto ad abbandonare l’appartamento di Acacias 38 e troverà momentaneamente rifugio da Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.