Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà a METÀ GIUGNO 2018

SIMON ed ELVIRA | Una vita anticipazioni
SIMON ed ELVIRA | Una vita anticipazioni

I colpi di scena nel quartiere di Acacias non finiscono mai; scopriamo insieme tutto quello che accadrà ad Una Vita a metà giugno 2018 grazie al nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela:

Elvira e Simon fanno l’amore. Nonostante il dispiacere derivato dal fatto che la madre Susana (Amparo Fernandez) abbia bruciato tutti gli oggetti in grado di collegarlo a lei, Simon Gayarre (Jordi Coll) vivrà una magica notte di passione con l’amata Elvira Valverde (Laura Rozalen).

Quest’ultima, dopo essersi concessa al suo maggiordomo, dovrà avere a che fare nuovamente col padre Arturo (Manuel Reguiero): dato che la coglierà in flagrante proprio mentre starà rincasando a casa di prima mattina, il Colonnello non crederà infatti che la figlia sia andata alla prima messa mattutina accompagnata da Maria Luisa (Cristina Abad) e vorrà andare in fondo alla questione…

Mauro inizia ad indagare sull’indulto di Cayetana. Subentrato ad Ignacio Del Valle (Victor Huerta) nel ruolo di commissario, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) comincerà ad indagare sulle modalità con cui Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), dopo essere miracolosamente guarita dalla pazzia, ha ottenuto l’indulto.

La dark lady, ovviamente, si sentirà minacciata dalle azioni del suo nemico e studierà una controffensiva con Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e la criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno)…

Fernando e Teresa si affezionano al piccolo Tirso. Nel bel mezzo dei preparativi delle loro nozze, Teresa Sierra (Aleajandra Meco) e Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) faranno la conoscenza di Tirso, un piccolo orfanello ammesso come studente nell’ala nord del Collegio De La Serna.

Il bimbo, fin dal principio, colpirà i futuri sposi per la sua leggerezza e spontaneità, riuscendo a guadagnarsi la loro simpatia. Col passare degli episodi, emergerà però che Tirso potrebbe presto diventare cieco a causa di una malformazione genetica…

Ancora nessuna notizia di Pablo e Leonor. Pur avendo fatto sapere a tutti i giornali del Marocco dell’indulto che è stato concesso a Pablo (Carlos Serrano Clark), Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) inizieranno seriamente a preoccuparsi quando non si avranno notizie né del giovane e né di Leonor (Alba Brunet) e, proprio per questo, prenderanno in considerazione l’idea di partire alla volta dell’Africa per chiarire meglio quello che potrebbe essere successo ai loro cari…

Celia e Felipe ai ferri corti. Dopo aver concluso la sua breve trasferta in Inghilterra per far visita a Tano (Oscar Ortuño), Celia (Ines Aldea) comunicherà a Felipe (Marc Parejo) di aver deciso lei di far annullare il loro matrimonio alla Sacra Rota e sottolineerà che la madre Consuelo (Mabel del Pozo) ha soltanto esaudito le sue richieste.

Da una parte l’avvocato non accetterà l’idea che la moglie voglia rifarsi una vita senza di lui, dall’altra Huertas Lopez (Sandra Blasquez) si sentirà in colpa per aver rovinato per sempre il matrimonio degli Alvarez Hermoso e tenterà di porvi rimedio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.