Una Vita anticipazioni: PABLO contro LEONOR, ecco perchè…

PABLO BLASCO / Soap Una vita
PABLO BLASCO / Soap Una vita

Negli episodi di Una Vita in onda nei mesi estivi, Leonor Hidalgo (Alba Brunet) tornerà ad Acacias ma porterà con sé un oscuro segreto: al termine di un periodo durante il quale quale tutti quanti penseranno che sia morta, la scrittrice si riaffaccerà infatti nel quartiere natale accompagnata da Habiba (Carolina Santos), una ragazza africana conosciuta nell’isola di Fernando Poo, e darà l’impressione di stare nascondendo ai suoi cari qualcosa di estremamente importante.

Le anticipazioni segnalano che Leonor si mostrerà fredda sopratutto col marito Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) e gli rinfaccerà di non averla aspettata abbastanza nel porto di Malaga, luogo dove si sarebbero dovuti rincontrare quando, durante la fuga dalla Spagna, avevano deciso di separarsi per non venire arrestati dalla guardia civile.

Una vita anticipazioni: HABIBA spinge LEONOR a vendere…

La Hidalgo, in più di una circostanza, ribadirà di essersi sentita abbandonata dal suo amato e tenterà di far leva sui suoi sensi di colpa parlandogli dei soprusi che ha subito in Africa (continente dove è stata costretta a lavorare, al pari di una schiava, in una coltivazione di cacao e canna da zucchero).

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad un successivo dialogo tra Leonor e Habiba: sottolineando che è necessario che venda quanto prima la sua parte del giacimento d’oro per risolvere il problema che hanno, Habiba farà un continuo pressing su Leonor e la spingerà ad incontrare dei possibili acquirenti senza informare la madre Rosina (Sandra Marchena) di quelle che sono le sue intenzioni.

Anticipazioni Una vita: PABLO vede la cicatrice di HABIBA

Habiba, tra le altre cose, verrà incalzata da Pablo con delle domande riguardanti quello che è davvero successo in Africa e gli lascerà pensare che Leonor sia stata addirittura molestata dai suoi padroni per non subire dei castighi fisici.

La nuova arrivata, a conferma delle sue parole, farà addirittura in modo che Pablo possa “spiarla” mentre si riveste e metterà in evidenza una vistosa cicatrice sulla sua schiena (dovuta ai tanti colpi di frusta che ha dovuto subire). Leonor sarà però infastidita dall’atteggiamento di Habiba e, mostrando per la prima volta dei sentimenti verso Pablo, le ordinerà di non esagerare.

Una vita: scontro tra PABLO e LEONOR

La trama avrà dei nuovi sviluppi quando Pablo troverà per caso i documenti della vendita del giacimento d’oro che Leonor starà portando avanti: oltre a sottolineare con delle minacce che non deve fare parola con nessuno di quello che ha scoperto, la Hidalgo dirà al marito che lei non deve spiegare a nessuno come vuole usufruire dell’eredità che le ha dato il padre Maximiliano (Mariano Llorente) e lo inviterà al silenzio per non causare altri problemi al loro matrimonio.

Spoiler Una vita: PABLO parla a ROSINA delle intenzioni di LEONOR

Resta però da capire come reagirà Pablo di fronte a questo ultimatum: vi anticipiamo che il ragazzo sceglierà di non rispettare le volontà della sua sposa e informerà Rosina e Liberto (Jorge Pobes) dell’imminente vendita del 50% del giacimento d’oro, anche se chiederà ai due di non dire a Leonor che è stato lui a metterli sull’avviso.

Rosina, oltre a dare la colpa ai suoi avvocati della “fuga di notizie”, si schiererà così apertamente contro la figlia ma quest’ultima ribadirà che ormai la decisione è stata presa e, mentendo, esprimerà l’intenzione di dare inizio ad un progetto editoriale che le consenta di continuare a scrivere.

Come proseguirà la storia? Quel che è certo è che Leonor vorrà spingersi fino in fondo nella liquidazione della sua parte d’eredità: per quale motivo???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.