UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 5 maggio 2018

Fabiana vuole soffocare Ursula | Una vita
Fabiana vuole soffocare Ursula | Una vita

Anticipazioni puntata 447 di Una vita di sabato 5 maggio 2018:

Teresa dice sì alla proposta di matrimonio di Fernando e lo bacia, intanto un triste Mauro assiste non visto alla scena. Ursula maltratta Fabiana in ospedale pur di farle rivelare la verità sulla presunta pazzia di Cayetana, ma viene interrotta dal medico.

Simon è tornato: Elvira è felice e invita Liberto a non perdere le speranze con Rosina. Intanto Celia torna a casa: non è scappata con Cruz Bengoa ma vuole andarsene da sola, in modo da rendersi indipendente.

Arturo insiste con Rosina sul fatto che vuole aiutarla nei suoi affari. Cayetana cerca di far sentire in colpa Teresa riguardo al matrimonio. Nonostante il commissario Del Valle lo spinga a farlo, Mauro rifiuta di riprendere la sua guerra contro Cayetana. Simon chiede a Susana di fargli un vestito, ma viene cacciato. Ursula cerca di soffocare Fabiana utilizzando un cuscino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.