Una vita anticipazioni: che succede entro la seconda parte di giugno 2018?

PABLO | Una vita
PABLO | Una vita

Nella seconda parte di giugno 2018 succederanno tantissime cose nel quartiere di Acacias, dunque riassumiamo le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Fernando e Teresa sempre più vicini a Tirso. Nel corso del loro fidanzamento, Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) avranno modo di affezionarsi al piccolo Tirso, un orfanello del collegio Carlota De La Serna; dato che il piccolino avrà alcuni problemi alla vista, la maestra e l’azionista decideranno di prendersi carico delle sue necessità e, proprio per questo, gli regaleranno un paio di occhiali con i quali potrà leggere e scrivere. La situazione “clinica” di Tirso sarà però più complicata del previsto…

Arturo ad un passo dallo scoprire Elvira e Simon. Dopo una notte d’amore con Simon Gayarre (Jordi Coll), la bella Elvira (Laura Rozalen) tornerà a casa all’alba e innescherà i sospetti del padre Arturo (Manuel Regueiro), che non crederà al fatto che lei si sia recata alla prima messa mattutina in compagnia di Maria Luisa Palacios (Cristina Abad).

Il Colonnello, già sospettoso, rischierà persino di assistere ad un incontro ravvicinato tra Elvira e Simon, anche se l’intervento inaspettato di Lolita (Rebeca Alemany), disposta a coprire la coppietta “segreta”, farà sì che la situazione non precipiti ulteriormente…

La presunta morte di Mauro San Emeterio. Preoccupata al pensiero che il neo-commissario Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) possa scoprire la modalità illecita con cui ha ottenuto l’indulto, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) darà ordine ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e alla criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) di assassinare il poliziotto.

Mauro verrà dunque attaccato per strada proprio da Elena e verrà legato sui binari di un treno in corsa: il giorno seguente a questo avvenimento, Felipe (Marc Parejo) e Ignacio Del Valle (Victor Huerta) troveranno un cadavere irriconoscibile, nello stesso posto, con indosso i documenti di San Emeterio e daranno per scontato che quest’ultimo sia purtroppo passato a miglior vita, generando in Teresa una vera e propria crisi…

Pablo ritorna ad Acacias! Al termine di alcuni giorni nei quali Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) si domanderanno che fine abbia fatto, Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) si riaffaccerà ad Acacias ma, contrariamente ad ogni pronostico, non avrà idea di dove si trovi la moglie Leonor Hidalgo (Alba Brunet).

Dai racconti del ragazzo, emergerà quindi che la scrittrice è sparita fin dal giorno della fuga dal quartiere poiché, in accordo col marito, aveva scelto di fare da sola la strada per il porto di Malaga (luogo dove si sarebbe dovuta imbarcare, con Pablo, in una nave diretta in Africa). Che cosa sarà successo?

Felipe fa in modo che Huertas si allontani da casa. Huertas (Sandra Blasquez), in preda ai sensi di colpa per aver procurato una frattura nel matrimonio tra Celia (Ines Aldea) e Felipe, tenterà con ogni mezzo di portare la pace tra i due coniugi ma non riuscirà nel suo intento; l’Alvarez Hermoso si renderà così conto della sofferenza della sua vecchia amante e, tramite Lolita, le farà avere una proposta di lavoro come segretaria in una fabbrica lontana dalla cittadina. La Lopez accetterà il nuovo impiego?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.