Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi ha scelto SARA AFFI FELLA

Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE
Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE

Nel pomeriggio di martedì 29 maggio 2018, è stata registrata a Uomini e Donne la scelta di Sara Affi Fella, l’ultima tronista del programma rimasta ancora in carica: stando a quanto riportato da Il vicolo delle news, l’ex partecipante di Temptation Island ha espresso la sua preferenza per Luigi Mastroianni, a discapito del discusso Lorenzo Riccardi.

Andiamo quindi con calma, visto che nella registrazione non sono mancati dei numerosi colpi di scena: Maria De Filippi, in primis, ha voluto chiarire la polemica causata dal corteggiatore Stefano Guglielmini qualche giorno fa: quest’ultimo, nel corso di vari interventi social, ha sostenuto infatti di aver avuto una relazione segreta con Nilufar Addati quando entrambi facevano parte della trasmissione; l’ex tronista, chiamata a rispondere alle accuse sul suo conto, avrebbe clamorosamente ammesso la liaison proibita precisando, dopo le dovute scuse alla padrona di casa, di aver capito in un secondo momento che Stefano non fosse la persona adatta per stare al suo fianco.

Giordano Mazzocchi, la scelta della Addati, sarebbe quindi rimasto incredulo di fronte al racconto e si è limitato a dire che “qualcosa nel suo cuore si è spezzato” per via dei retroscena che ha scoperto. La neo coppia riuscirà a riappacificarsi?

Tornando invece a Sara, le anticipazioni emerse sulla fine del suo percorso sono poche ma tutte parlano della “vittoria” di Luigi su Riccardo il quale, scoperto di non essere lui la scelta, avrebbe salutato la Affi Fella dicendole di essere dispiaciuto nel “lasciare lo studio senza avere con sé la donna di cui si è innamorato”. Luigi, invece, non ha perso tempo e, felice per l’epilogo della sua partecipazione al dating show, avrebbe interrotto a metà il discorso di Sara per sorprenderla con un lungo e passionale bacio.

Con questa puntata si chiude quindi l’edizione in corso di Uomini e Donne; l’appuntamento torna a settembre sia con le dame e i cavalieri del trono over e sia con i nuovi tronisti incaricati.