Uomini e donne: IDA PLATANO e RICCARDO GUARNIERI hanno lasciato il programma?

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Continuano le registrazioni del trono over di Uomini e Donne; grazie al blog Isa e Chia, scopriamo insieme quali sono le ultime novità provenienti dallo studio di Maria De Filippi (risalenti a mercoledì 2 maggio 2018).

Come prima cosa, si è discusso della situazione sentimentale tra Gemma Galgani e il cinquantasettenne Marco: nonostante alcuni giorni passati insieme a Cecina, la  dama ha tenuto a precisare di non aver trascorso delle notti di passione con l’aitante cavaliere (asserendo che, prima di concedersi ad un uomo, deve provare dei reali sentimenti).

Questa versione dei fatti, neanche a dirlo, non ha trovato il beneplacito dell’opinionista Tina Cipollari la quale, riportando alla mente la storia di Gemma con Giorgio Manetti, ha sottolineato che la conoscente è solita essere sensuale e “disponibile”.

Tra le altre cose, la De Filippi ha voluto parlare del bacio che Gemma e Giorgio si sono scambiati durante una puntata del Maurizio Costanzo Show: visto che la donna ha asserito per l’ennesima volta di essersi avvicinata al suo ex “con sentimento”, gli opinionisti non hanno perso tempo per attaccare la Galgani e l’hanno accusata di non andare oltre con Marco proprio per questa motivazione; il Manetti, dal canto suo, ha invece ribadito di avere accettato il bacio della vecchia fiamma solo per “ingraziarsi il pubblico”.

Seppur infastidito da alcuni messaggi “amichevoli” inviati da Angelo, Riccardo Guarnieri ha accolto il consiglio del “rivale” e, stupendo tutti i presenti, ha guardato intensamente Ida Platano negli occhi e l’ha baciata con profonda passione; la scena, molto simile alla consueta scelta del trono classico del programma, è stata accolta con entusiasmo dal pubblico. Ida e Riccardo, dopo ciò, lasceranno quindi definitivamente Uomini e Donne oppure ci saranno dei nuovi colpi di scena?

Giorgio ha approfondito la conoscenza della quarantenne Paola: pur assicurando di non impazzire per le donne che sfoggiano numerosi tatuaggi, il “Gabbiano” ha voluto fare in questo caso un’eccezione; la corteggiatrice, in dubbio per via della grossa differenza d’età tra lei e il conoscente, ha assicurato di trovarsi sempre d’accordo con i discorsi del Manetti e di sentirsi affascinata dal suo modo di pensare. L’ex di Gemma poi, oltre ad  accettare la corte di una donna di circa 48 anni, ha eliminato una dama simile nell’aspetto ad Anna Tedesco (uscita dalla trasmissione dopo alcuni problemi sorti con lui).

A seguito di infinite discussioni, Ursula ha scelto di frequentare altri uomini non dando più l’esclusiva a Sossio Aruta: quest’ultimo, pur ribadendo che ha sempre precisato di non volersi chiudere ad una sola frequentazione, ha comunicato di non essere pronto a vivere una storia d’amore con la donna per via dei suoi tre figli. In ogni caso il calciatore, non appena Ursula ha ballato con altro uomo del parterre, ha mostrato dei segni evidenti di gelosia.

Mauro e Lisa, ospiti della De Filippi, hanno deciso di andare a vivere insieme ad un anno dal loro fidanzamento ufficiale. Una sfilata a tema sportivo tra Riccardo e Sossio è stata vinta dal primo: dato che si è tolto la maglietta mostrando i suoi pettorali, il vincitore ha ricevuto anche gli apprezzamenti di Tina (la quale, con fare ironico, ha detto di aver compreso per quale ragione Ida lo volesse così tanto).

La sfilata col tema “Al mare mi sento al top” tra Giorgio, Riccardo, Tomas e Valter è stata vinta da quest’ultimo. Sossio, fuori gara, ha indossato un costumino blu, un pareo colorato e una ghirlanda.