Uomini e Donne: la scelta di SARA AFFI FELLA chiuderà la stagione?

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Quella di Sara Affi Fella è sicuramente la scelta più attesa dalla stagione in corso, e ormai agli sgoccioli, di Uomini e Donne: salito sul trono del programma portando con sé un sacco di polemiche, l’ex partecipante di Temptation Island è stata inizialmente attaccata da tutto il pubblico poiché ha scelto di rimettersi in gioco ad una sola settimana dalla fine della sua relazione storica con Nicola Panico, che durava da circa cinque anni.

Da quel giorno sono passati però circa sei mesi e la Affi Fella è pronta a comunicare con chi intende stare tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, i due corteggiatori rimasti nel suo parterre; i ragazzi, nelle scorse ore, si sono tra l’altro fatti notare sui social per il loro modo diverso di affrontare la questione: Lorenzo, ad esempio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua moto ma, pur portando i segni di quel “pomeriggio terribile”, ha precisato che si siederà sull’ambita sedia rossa per capire se Sara voglia lui nella sua vita.

Luigi invece, data l’amicizia sorta durante il dating show, è stato visto in diverse occasioni con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, sempre più uniti.

In ogni caso, i fan della trasmissione stanno iniziando a domandarsi quando andrà effettivamente in onda la scelta di Sara: date le varie informazioni presenti sul web, pare che la registrazione avverrà oggi (martedì 29 maggio 2018), il che lascia pensare che la puntata clou possa andare in televisione venerdì 1° giugno, ossia lo stesso giorno in cui il reality show saluterà il pubblico fino a settembre.

Le cose stanno effettivamente così? Nell’attesa di scoprirlo, è bene segnalare che all’ultima registrazione potrebbero partecipare Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, protagonisti di una scelta “insolita” nelle scorse settimane…