Uomini e Donne: NICOLÒ ha scelto VIRGINIA, i primi commenti social

Nicolò Brigante | Uomini e donne
Nicolò Brigante | Uomini e donne

Nel pomeriggio del 2 maggio 2018 è andata in onda su Canale 5 la scelta finale di Nicolò Brigante; il tronista di Uomini e Donne ha infatti optato per incominciare una relazione, fuori dallo studio, con la bella Virginia Stablum. Marta Pasqualato dunque, nonostante la forte tenacia dimostrata per conquistare il cuore del siciliano, ha concluso il suo percorso con un nulla di fatto e non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su quanto avvenuto nella puntata.

Uomini e donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

Intanto la nuova coppia, preferita dalla maggior parte del pubblico che segue il dating show da casa, ha iniziato a vivere la sua liaison al di là delle telecamere; come saranno andati questi primi giorni di conoscenza? Rispettando le regole della trasmissione, Nicolò ha aperto un suo profilo social soltanto quando la sua scelta era stata ormai mandata in onda: tra una fotografia e l’altra, il ragazzo non ha disdegnato di pubblicare un selfie con la sua Virginia accompagnato dalla scritta “Finally Us” ed ha tenuto a ringraziare i numerosi fan con queste parole:

Durante il trono, come sapete, non ci è permesso usare i social. Il mio unico profilo è questo, nuovo appunto perché prima del trono non ne avevo uno. Grazie a tutti!

E Virginia invece? Pur non avendo mostrato (almeno per ora) alcuna fotografia con il fidanzato, la Stablum ha pubblicato una Instagram Story dove si leggeva la didascalia “Come nelle favole”, un chiaro riferimento al suo epilogo felice con Nicolò. Gli innamorati, dopo aver dichiarato di essersi scelti fin dal primo giorno che si sono visti, confermeranno i loro sentimenti anche ora che la luce rossa della camera si è spenta?

Uomini e donne: le prossime scelte dei tronisti

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che nei prossimi giorni si registreranno anche le scelte di Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Sara Affi Fella; non è ancora dato sapere se queste puntate saranno realizzate nella villa, com’è accaduto con Nicolò e Virginia, oppure nella classica registrazione eseguita in studio…