Anticipazioni Uomini e donne: ecco chi sceglie NILUFAR nella puntata di oggi

NILUFAR ADDATI (Uomini e donne)
NILUFAR ADDATI

Uomini e donne: NILUFAR ADDATI ha scelto GIORDANO MAZZOCCHI

Grande sorpresa in arrivo per i fan di Uomini e Donne: contrariamente a quanto dichiarato nei giorni scorsi, Nilufar Addati ha infatti scelto il suo “nuovo” fidanzato alla presenza del pubblico in studio, scopriamo dunque insieme che cosa è accaduto nella registrazione avvenuta martedì 15 maggio 2018

Dopo aver accolto tra gli ospiti Giulia De Lellis, Maria De Filippi è passata a descrivere le (poche) ore che Nilufar ha trascorso alla villa in compagnia di Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi: quest’ultimo, irritato dalla troppa vicinanza tra la verace napoletana e il suo “rivale” in amore, ha deciso di abbandonare la “particolare” esterna ed ha fatto sì che la Addati “congedasse” persino il Ferrari. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano quindi, dopo la debacle venutasi a creare, ha voluto girare il suo epilogo con testimone tutto il pubblico.

Sottolineando di sentire un trasporto razionale e non sentimentale verso Nicolò, Nilufar ha letteralmente spezzato il cuore del ragazzo che, addolorato per le parole della sua interlocutrice, si è lasciato andare ad un commosso e lungo pianto; Giordano invece, descritto dalla bella tronista come l’uomo dal quale “si è lasciata cullare”, ha ascoltato felice il discorso della donna e, al termine dello stesso, le ha risposto di sì baciandola appassionatamente sulle labbra.

Terminato questo momento, Sara Affi Fella ha annunciato che ha finalmente capito chi è il suo preferito tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, nel corso della sua esterna, ha potuto nuovamente baciare la “fanciulla contesa” e le ha regalato un album fotografico con tutti i best moment dei loro appuntamenti; Lorenzo invece ha presentato alla tronista la sua nonna.

Stando alle anticipazioni, si è concluso in maniera “tragica” il percorso di Mariano Catanzaro: da una parte Valentina Pivati si è presentata in puntata dichiarando che avrebbe risposto no al napoletano, dall’altra Eleonora Fortini ha voluto andarsene pur avendo baciato l’uomo in esterna. Il tronista, abbandonato da tutte le donne del suo parterre, si è quindi ritirato.