Uomini e Donne: MARIANO CATANZARO ha scelto VALENTINA PIVATI ma…

Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una puntata decisamente particolare di Uomini e Donne: dopo una segnalazione arrivata sul suo conto, il tronista Mariano Catanzaro ha infatti dovuto gestire l’ira di Valentina Pivati ed Eleonora Fortini, le due corteggiatrici rimaste nel suo parterre, ed ha deciso di chiudere in anticipo la sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Andiamo quindi per gradi. Tutto è iniziato nel momento in cui una ragazza si è messa in contatto con la redazione del programma per segnalare che Mariano, durante una serata in un locale, avrebbe baciato una misteriosa donna esterna alla trasmissione. Il napoletano, come facilmente prevedibile, ha tentato di giustificarsi ma né Valentina e né tanto meno Eleonora hanno creduto alle sue parole, motivo per il quale hanno abbandonato la puntata dichiarando di volersi eliminare.

Nel backstage è però accaduto un colpo di scena: consapevole del fatto che la sua preferenza è sempre andata verso di lei, Mariano ha raggiunto Valentina in una terrazza e, dopo averle chiesto di “diventare la sua cicci”, ha strappato un sì alla corteggiatrice e si è detto pronto a vivere la loro eventuale storia all’esterno.

In questa maniera, il Catanzaro ha concluso il suo percorso con una scelta ma le sue ultime azioni, ovviamente, hanno generato delle critiche da parte degli opinionisti Gianni SpertiTina Cipollari Mario Serpa.

È quindi il caso di festeggiare per la nascita della nuova coppia? A vedere i primi indizi social, non c’è affatto traccia di Mariano e Valentina “insieme” su Instagram; terminata la messa in onda dell’epilogo del trono, nessuno dei due protagonisti coinvolti ha postato un immagine sulla trasmissione ed è mancata perfino una dichiarazione in merito a quanto accaduto. Non ci resta che aspettare per capire se gli ex partecipanti di Uomini e Donne hanno trovato un equilibrio fuori dallo studio…