Uomini e Donne: la scelta di SARA AFFI FELLA quando verrà registrata?

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Il trono di Sara Affi Fella a Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli: nel corso della registrazione della scelta di Nilufar Addati (avvenuta martedì 15 maggio), l’ex partecipante di Temptation Island ha infatti annunciato di aver finalmente deciso con chi vuole stare tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni; da quel momento non sono però emerse delle anticipazioni su eventuali puntate registrate nei giorni scorsi…

Cerchiamo quindi di fare il punto della situazione: in questo senso, è bene precisare che sia Lorenzo e sia Luigi sono stati visti in compagnia di Nilufar e di Giordano Mazzocchi, la coppia che si è formata di recente proprio grazie alla partecipazione del dating show condotto da Maria De Filippi; Riccardi è stato infatti “paparazzato” in compagnia dei due innamorati per le strade di Milano e, viste le numerose critiche ricevute per lo scatto, si è dovuto giustificare attraverso i social informando i suoi follower del fatto che l’incontro con la Addati e il Mazzocchi è stato puramente casuale e assolutamente non concordato in precedenza.

Luigi invece, per via della sua amicizia duratura con l’ex corteggiatore, ha potuto passare dei momenti spensierati con lo stesso Giordano e Nilufar e, nel suo profilo Instagram, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’epilogo felice della nuova coppia. Tutto lascia così pensare che, almeno per ora, non ci sia stata alcuna registrazione nella consueta villa, teatro delle scelte in questa edizione del reality show.

In tal senso, bisogna anche dire che Sara potrebbe prendere la decisione finale in studio con la presenza di tutto il pubblico del programma, agendo esattamente come ha fatto Nilufar circa una settimana fa. Qualora la cosa dovesse effettivamente andare così, sarà dunque possibile scoprire prima il nome del prescelto della Affi Fella… ma quando avverrà la registrazione? Secondo i bene informati la puntata clou è stata programmata per questo pomeriggio…