Uomini e Donne anticipazioni: GEMMA e GIORGIO si chiariscono ma…

GEMMA e GIORGIO / Uomini e donne
GEMMA e GIORGIO / Uomini e donne

Il blog Isa e Chia ha fornito delle anticipazioni sull’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 9 maggio 2018; una delle protagoniste del nuovo appuntamento sarà ovviamente Gemma Galgani: emozionata per il trionfo dell’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, la dama ha raccontato le sue sensazioni alla redazione ed ha avuto un piccolo momento di crisi dovuto alla sua partecipazione al dating show.

Il vero colpo di scena si è avuto però quando Giorgio Manetti ha chiesto di avere un nuovo chiarimento con la sua ex: dopo aver precisato di essere sicuro che tra lui e Gemma non potrà più esserci una relazione, il “Gabbiano” ha ovviamente innescato la furia di Marco, che ha tenuto a precisare che il suo “rivale” non aveva fatto altro che criticare la Galgani soltanto una settimana prima. L’atmosfera si è accesa irrimediabilmente al punto tale che Marco, stremato dalla situazione venutasi a creare, ha lasciato momentaneamente lo studio sottolineando di essere stanco di sentir parlare in continuazione di ciò che c’è stato tra Gemma e Giorgio.

I due in ogni caso hanno avuto occasione di finire il loro confronto, ma Giorgio ha rifiutato di ballare con Gemma (anche se prima dell’inizio della registrazione aveva espresso a Maria De Filippi questa sua intenzione).

Ursula, indisposta dal fatto che Sossio Aruta non voglia frequentare soltanto lei, ha passato del tempo con Enrico, un uomo che si era presentato nel programma con l’intenzione di corteggiare Ida; Sossio, nonostante l’evidente gelosia nei riguardi della donna, ha conosciuto meglio Nevila ma, pur dichiarando di essersi sentito profondamente attratto, ha svelato alla De Filippi di non averla baciata.

Ad un certo punto, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno avanzato l’idea di un’ipotetica relazione “segreta” tra Sossio e Ursula; i due protagonisti del trono over coinvolti nella questione non hanno voluto in un primo momento che Gianni visionasse i loro cellulari, ma poi la donna ha deciso di tornare sui suoi passi e ha così dato modo di togliere valore alla versione dell’ex ballerino e della vamp. Maria De Filippi si è quindi scusata per i dubbi sul conto della “coppia” e ha invitato gli opinionisti a fare lo stesso.

Da segnalare che, nel corso della puntata, è stata mostrata un’esterna tra Gemma e Marco che, decisi a conoscersi meglio, si sono concessi un po’ di tempo in palestra.