Una Vita anticipazioni: MAURO in punto di morte, la vendetta di CAYETANA

Una vita | Mauro

Tanti colpi di scena nei prossimi episodi di Una Vita, l’amatissima soap di Canale 5! Protagonisti delle future vicissitudini saranno proprio Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco), vittime della perfidia di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Come avrete potuto vedere nel corso delle puntate, abbiamo assistito ai perfidi piani della dark lady volti ad eliminare una volta per sempre i suoi nemici. L’algida bionda infatti ha inscenato per mesi la sua pazzia per poter evitare la condanna a morte ed in seguito, pattuita una nuova alleanza con Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), è riuscita ad ottenere il tanto e desiderato indulto. Quali saranno quindi le prossime mosse delle due perfide donne?

Cayetana vorrà a tutti i costi eliminare Mauro per far patire a Teresa le sue stesse sofferenze causate dalla morte di German; solo così la Sierra potrà veramente essere come lei. Gli spoiler ci dicono che la dark lady, venuta a sapere del nuovo ruolo di commissario di Mauro, accelererà la sua vendetta temendo che il poliziotto possa scoprire la verità in merito all’indulto ottenuto tramite manipolazioni.

Proprio per questo motivo, le anticipazioni ci dicono che la Cayetana assolderà nuovamente Elena Perez Casas (Esther Gimeno) mettendola in coppia con Ursula per progettare l’assassinio dell’ignaro Mauro.

Nel frattempo assisteremo anche alla festa di fidanzamento di Teresa con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), sebbene la maestrina avrà la testa e il cuore altrove; Mauro invece deciderà di non presentarsi alla festa e rimarrà a chiacchierare alla Deliciosa con Victor Ferrero (Miguel Diosdado) quando sentirà improvvisamente le urla di una donna disperata.

Il poliziotto non ci penserà due volte e correrà in aiuto della donna in questione, per poi scoprire di essere caduto in una trappola: Elena infatti, con l’aiuto di alcuni uomini, tramortirà Mauro come d’accordo con Donna Ursula.

E proprio in questo frangente avverrà il colpo di scena: vedremo Mauro legato e imbavagliato ai binari del treno, il quale – almeno apparentemente – lo investirà in pieno causandone la morte immediata!!!

Tutto ciò farà pensare che il piano di Cayetana sia andato in porto e la perfida donna, nel frattempo, si mostrerà felice e altruista nei confronti dell'”amica” Teresa: oltre a donarle il suo abito da sposa, proporrà alla maestra e a Fernando di soggiornare nella sua casa ad Acacias per tutto il tempo in cui la casa acquistata dal Mondragon non sarà del tutto pronta.

In tutto ciò Teresa ancora non saprà della morte di Mauro e quel che è certo è che la storyline che ne seguirà sarà veramente adrenalinica: Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Ignacio Del Valle (Victor Huerta) verranno chiamati alla stazione di polizia per identificare un cadavere rinvenuto nel frattempo: l’avvocato e l’ex commissario non riusciranno a identificare il defunto a causa dell’evidente trauma provocato dall’incidente e per un momento avranno un briciolo di speranza, che però verrà presto dissolto quando i due uomini identificheranno gli oggetti personali del loro amico e perfino la sua carta di identità…

Felipe sarà a quel punto colui che dovrà dare la triste notizia a Teresa: come reagirà la maestra nello scoprire che l’uomo della sua vita non potrà più esserle accanto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.