Beautiful, anticipazioni americane: ERIC assumerà SALLY, ma HOPE…

SALLY di Beautiful
SALLY di Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful la vita privata di Hope Logan al momento non brilla certo di felicità (visto che Liam Spencer si è ricongiunto con Steffy), ma ora per lei ci sarà anche qualche grattacapo alla Forrester Creations.

Di uno di questi “problemini” vi avevamo già parlato: Maya Forrester, scoperto che la nuova stagista Emma Barber è nipote di Justin, ha duramente affrontato la ragazza per aver taciuto la parentela con un uomo che, vista la sua collaborazione con Bill Spencer, è al momento tra i nemici dell’azienda. Ma non solo: dopo aver sorpreso Emma a fotografare dei bozzetti top secret, Maya ha colto la palla al balzo per licenziarla.

In difesa della nuova assistente, però, è intervenuta Hope. La figlia di Brooke, pur rimproverando Emma per non aver rispettato la politica di sicurezza sulle collezioni ancora in fase di lavorazione, ha negato a Maya la possibilità di cacciarla dalla casa di moda: la modella non ha quel potere in azienda, soprattutto per quanto riguarda la linea costruita attorno a Hope, di cui quest’ultima è volto e coordinatrice.

Maya non ha preso molto bene l’essere contraddetta dalla sorella del marito, ma non ha potuto fare molto. La cosa lascerà un retrogusto amaro nel loro rapporto in futuro?

Ma veniamo alla prossima patata bollente: Eric Forrester andrà controcorrente in famiglia decidendo di offrire un posto di lavoro a Sally. Come anticipatovi, lo stilista e Quinn scopriranno che è nata un'”amicizia intima” tra la giovane Spectra e Wyatt. Resta da capire se saranno proprio la designer e suo figlio a supportare l’assunzione (Quinn sarà contenta di sapere Wyatt con una donna che non sia Katie, nonostante il passato di Sally?).

Nonostante il patriarca possieda “solo” il 37,5% della proprietà della Forrester Creations, negli anni abbiamo imparato che, contro la matematica delle quote azionarie, ha lui l’ultima parola… e infatti anche stavolta l’avrà vinta!

Ma gli altri come reagiranno?

Uno spoiler anticipa che Ridge si farà una chiacchierata con Sally, e le dirà cosa veramente pensi di lei, ma più sicura al momento è la posizione che avrà Hope: sarà molto contrariata, anche perché Sally verrà assegnata proprio alla Hope For The Future! A quel punto, la nostra Hope avrà uno scontro con Sally, che tuttavia verrà difesa da Wyatt.

Intanto Katie Logan scoprirà alquanto sorpresa che il giovane Spencer sembra essersi già lanciato in un nuovo rapporto, poche ore dopo la loro rottura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.