Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e LIAM lavoreranno ancora insieme?

HOPE (Annika Noelle) / Beautiful
HOPE (Annika Noelle) / Beautiful

Come già vi avevamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope sembra aver trovato quella chiusura del cerchio necessaria ad andare avanti dopo le mancate nozze: facendo visita alla sorellastra Steffy dopo la nascita di sua figlia Kelly, la giovane Logan ha potuto toccare con mano l’intesa e la serenità che la parente e Liam condividono.

La neonata sembra essere riuscita definitivamente a spazzare via le ombre che hanno accompagnato Steffy e Liam per mesi, e che i due erano già pronti a superare prima che Bill li allontanasse di nuovo con l’inganno. Anche Brooke ha potuto condividere un momento a tu per tu con la novella mamma, dunque la distensione sembra ora poter finalmente tornare in famiglia.

Beautiful, spoiler USA: HOPE cambia idea sul lavoro con LIAM

Ma sarà davvero così? In realtà i sentimenti di Hope per Liam non cambiano, né il dispiacere di Brooke per la figlia; anzi, le anticipazioni americane segnalano che la Logan presto ammetterà di fronte a Ridge che ancora non riesce a digerire come siano andate a finire le cose per Hope. Fino ad ora marito e moglie sembrano essere sempre riusciti a chiarirsi e ad accettare il rispettivo punto di vista, ma fino a quando ciò sarà possibile visto che si tratta delle loro figlie?

Ma torniamo a Hope: la ragazza, non sentendosi pronta a vedere Liam quotidianamente, ha ritirato la collaborazione che lo vedeva suo consulente per le opere di beneficenza legate a parte dei profitti della Hope for the future, tuttavia gli spoiler anticipano che prestissimo la ragazza chiederà al suo ex di tornare a lavorare con lei alla Forrester Creations!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.