Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come ormai avrete capito, Liam si ritroverà nuovamente punto e a capo a dover scegliere tra Steffy e Hope: la verità sull’inganno di Bill ha rimescolato per lui le carte e così il ragazzo continua a riferirsi alla giovane Forrester come a sua moglie, nonostante l’annullamento con cui lui ha voluto cancellare il loro matrimonio.
Steffy, ovviamente, spera che ora Liam tornerà a casa o che, quanto meno, si prenderà del tempo per riflettere prima di sposare Hope. Ma quest’ultima avrà l’esigenza di dover ricevere molto presto delle risposte chiare…
Intanto Steffy, a seguito di una caduta accidentale (avvenuta quando ha messo alla porta Bill), darà alla luce la loro bambina con qualche settimana in anticipo. Il parto andrà comunque a buon fine e così Steffy e Liam assisteranno alla nascita della piccola Kelly.
Il felice momento sarà in parte rovinato quando Steffy racconterà a Liam la dinamica della caduta: seppur sia vero si è trattato di un incidente, per Liam ciò non sarebbe mai successo se Bill non si fosse nuovamente messo a caccia di Steffy. Per Liam quella di Bill è diventata un’ossessione malsana, che lo ha portato a vivere una storia d’amore a senso unico e in realtà mai accaduta (a parte un puro flirt appartenente al passato).
Tutt’altro parere quello di Bill, che ritiene che Steffy stia solo negando la scintilla mai spenta tra loro e che mesi fa li ha portati a letto insieme. Inoltre, per l’editore, Liam finirà per lasciare di nuovo Steffy per un’altra, in questo caso Hope; solo lui può dare a Steffy e Kelly una vita felice e stabile, dedicandosi a loro con assoluta lealtà.
Le anticipazioni americane indicano che Liam cercherà un confronto con il padre per quanto accaduto, ma poi, al momento della nascita di Kelly, Steffy convincerà Liam a rimandare la rabbia a dopo, godendosi questo speciale momento!
Tutto sembra avviarsi dunque ad una definitiva riconciliazione tra Steffy e Liam, una pace a cui lui era stato già propenso prima che l’inganno di Bill gli facesse fare retromarcia.
Ma Hope? La ragazza era sicura che le nozze con Liam fossero solo rimandate e che, quando la bambina sarebbe nata, loro sarebbero già stati sposati e avrebbero affrontato la cosa come un fronte unito. Ora, invece, tutto avverrà in circostanze diverse e la Logan si ritroverà nel limbo di incertezze in cui Liam l’ha “parcheggiata”.
Almeno per ora, dunque, le cose non sembrano essere destinate a finire come la giovane Logan pensava. Salvo colpi di scena, ovviamente…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.