BEAUTIFUL, UNA VITA e IL SEGRETO in pausa giovedì 14 giugno

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Settimana particolare quella in corso per gli appassionati delle soap opera Mediaset in onda nel daytime. Una vita, infatti, sta raddoppiando temporaneamente la durata dei suoi episodi, in assenza della fiction Victor Ros (la cui programmazione è stata recentemente sospesa).

Ma questa settimana sarà particolare anche per un inconsueto stop alla programmazione delle soap di Canale 5 che si avrà nella giornata di giovedì 14 luglio. Qual è il motivo per cui Beautiful, Una vita e Il segreto non andranno in onda?

Giovedì 14 giugno i MONDIALI DI CALCIO sostituiscono le soap!

Semplice: il pomeriggio di Canale 5 sarà occupato dai Mondiali di calcio, di cui potremo seguire sin dalle 13,40 la spettacolare cerimonia d’apertura. Seguirà alle 17 la partita inaugurale Russia – Arabia Saudita.

Dunque, per un giorno lo sport prenderà il posto delle nostre fiction del cuore (anche se l’Italia non partecipa!) e l’appuntamento con le soap è semplicemente rinviato a venerdì 15 giugno. Poi, dalla prossima settimana, Una vita tornerà alla sua consueta durata e quindi resta da capire cosa andrà in onda dalle 14,45 alle 15,30. Ne riparleremo presto…