Il Segreto anticipazioni: JULIETA vuole lasciare Puente Viejo ma…

JULIETA / Il segreto
JULIETA / Il segreto

Nei prossimi mesi di programmazione della telenovela Il Segreto, l’ingresso di Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido) rappresenterà un grosso problema per Julieta Uriarte (Claudia Galan): scoperto che l’uomo – oltre ad essere il suo vecchio e dispotico datore di lavoro – è anche suo padre, la nostra protagonista entrerà in uno stato di confusione totale e rimprovererà la nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) per non averle mai parlato della relazione tra la madre e il perfido don Ignacio…

Che cosa succederà in seguito? Grazie a questa trama, i telespettatori apprenderanno che Julieta non era la mamma della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon): convinta che la bimba sarebbe stata meglio con lei e Consuelo, la Uriarte aveva infatti strappato la sorellina dalle cure del padre Ignacio, motivo per il quale quest’ultimo si metterà sulle tracce della nostra eroina non appena Francisca Montenegro (Maria Bouzas) gli farà recapitare un quotidiano con tutte le indicazioni utili su come ritrovarla.

Ignacio sembrerà reagire “con calma” alla notizia della morte di Ana e si limiterà a recarsi sulla sua tomba per porgerle un ultimo saluto “paterno”, ma Julieta tenderà a non fidarsi troppo delle parole del genitore ed eviterà anche di confidarsi con Consuelo (visto che proprio lei le ha nascosto, per troppo tempo, la verità sulle sue origini).

Comunque sia, i telespettatori dovranno ora fare attenzione ad una proposta shock di Ignacio che, sottolineando di voler recuperare tutto il tempo perso, proporrà a Julieta di lasciare Puente Viejo per abitare nella casa della sua famiglia: inizialmente spiazzata da tale ipotesi, la Uriarte non darà una risposta immediata al padre ma poi, data la tensione sempre più evidente con Consuelo, sembrerà davvero considerare l’idea di rifarsi una vita lontana da Saul Ortega (Ruben Bernal), l’uomo che non ha mai smesso di amare.

È necessario ricordarvi che, in questa fase della narrazione, Julieta sarà la promessa sposa di Prudencio (Josè Milan). Ricordate? Durante il periodo in cui Saul sarà incarcerato per la morte di un professore universitario, il più piccolo degli Ortega farà credere alla Uriarte che Francisca sguinzaglierà i suoi avvocati in favore del fratello soltanto se troncherà la relazione che ha con lui, ragion per cui la fanciulla accetterà in seguito di diventare la moglie proprio di Prudencio.

Come evolverà quindi la situazione?

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Prudencio non vorrà affatto saperne di rinunciare a Julieta e, al termine di numerosi scontri, andrà da Francisca per chiederle di incontrare Ignacio e capire davvero quali siano le intenzioni del suo futuro suocero.

La dark lady, rimasta ad osservare fino a quel momento le mosse dello straniero, accetterà di aiutare Prudencio e si preparerà ad un dialogo faccia a faccia il padre della sua maggiore nemica…

In ogni caso, bisognerà soffermarsi attentamente anche su Julieta visto che, incalzata dalle domande delle sue amiche, ammetterà di essere ancora innamorata di Saul e non di Prudencio. La situazione, insomma, sarà sempre più ingarbugliata e non mancherà di riservare diversi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.