Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede entro METÀ LUGLIO

SAUL e DONNA FRANCISCA | Il segreto
SAUL e DONNA FRANCISCA | Il segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo negli episodi in onda intorno a metà luglio 2018? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Saul e Prudencio sono in realtà Rafael ed Evelio Hidalgo! Indispettito per la continua vicinanza tra Julieta Uriarte (Claudia Galan) e il fratello Saul Ortega (Ruben Bernal), Prudencio (Josè Milan) telefonerà alla guardia civile e svelerà loro che il ragazzo che cercano si trova a Puente Viejo; nel giro di qualche giorno, i funzionari di Stato si presenteranno così nella cittadina ed arresteranno Saul con l’accusa di aver ucciso un suo vecchio professore universitario.

Emergerà così che i fratelli Ortega si chiamano in realtà Rafael ed Evelio Hidalgo, i quali furono costretti a cambiare identità non appena un docente della facoltà perse la vita negli stessi momenti in cui loro tentavano di rubare informazioni su un importantissimo esame…

Adela e Carmelo si sposano! Grazie alla mediazione di don Anselmo (Mario Martin), Ulpiano (Javier Villalba) riuscirà a perdonare Carmelo (Raul Peña) per aver ucciso, con l’inganno, il padre Leonidas (Manolo Santos) e gli consentirà di sposare Adela (Ruth Llopis). La cerimonia andrà nel migliore dei modi e i novelli sposi potranno contare sull’appoggio dei loro testimoni, ovvero Ulpiano e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz). Un evento funesto si verificherà però alla fine del party nuziale…

Dolores concede il divorzio a Pedro! Grazie al particolare interesse che sentirà nei riguardi di Tiburcio (Cesar Capilla), Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) accetterà di essere stata lasciata dallo storico marito Pedro Mirañar (Enric Benavent), interessato a rifarsi una vita con la lettone Margarita, e firmerà inaspettatamente i documenti del divorzio.

Hipolito (Selu Nieto), ovviamente, comprenderà subito che la madre ha preso questa decisione per essere felice al fianco di Tiburcio e vorrà chiarire la “scomoda” faccenda, sopratutto quando Dolores bacerà il nuovo “amico”..

Il piccolo Carmelito scompare nel nulla. Al termine dei festeggiamenti per il matrimonio tra Carmelo e Adela, Candela e Severo Santacruz (Chico Garcia) ritorneranno a casa e scopriranno che il piccolo Carmelito è stato rapito.

Venancia Almagro (Inma Sancho), incaricata di occuparsi del bimbo, sarà invece in gravissime condizioni e il dottor Zabaleta (Juan Mota) non saprà dire loro se l’anziana donna riuscirà a sopravvivere. La pasticciera, profondamente turbata dall’ultimo avvenimento, sospetterà immediatamente sul conto di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e si preparerà ad affrontarla…

Arriva Meliton Melquiades. Carmelo Leal, oltre a preoccuparsi per la sparizione di Carmelito, riterrà che Puente Viejo abbia bisogno di uno “sceriffo” in grado di risolvere le controversie di poco conto ed incaricherà Gracia Hermosa (Carmen Canivell) di trovare il candidato ideale.

La moglie di Hipolito, dopo alcuni giorni di ricerche, riterrà che il forestiero Meliton Melquiades (Roberto Saiz) possa essere la persona che il primo cittadino cerca e gli farà il suo nome, conscia che in quel modo farà indispettire sia il marito e sia Onesimo (Josè Gabriel Campos), entrambi desiderosi di occupare il posto…

Francisca propone a Saul di scegliere tra Julieta e la sua libertà. Saputo che Saul si è preso ogni colpa sulla morte del professore universitario dopo le accuse di don Asdrubal, Francisca si presenterà in carcere e prometterà al giovane Ortega di sguinzagliare in suo favore tutti i suoi avvocati soltanto se porrà fine alla liaison con Julieta.

Saul non se la sentirà però di piantare in asso la sua amata e rifiuterà aspramente la proposta della Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.