Il Segreto anticipazioni: nasce CAMELIA, la figlia di MARCELA e MATIAS

MARCELA | Il segreto
MARCELA | Il segreto

Fiocco rosa in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) darà infatti alla luce una bellissima bambina! Scopriamo quindi insieme come avverrà il lieto evento…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Marcela inizierà ad avvertire delle dolorose contrazioni quando ormai mancheranno pochissime settimane al parto; Matias Castañeda (Ivan Montes) a quel punto, temendo che ulteriori sforzi possano compromettere gli ultimi giorni di gravidanza, inviterà la moglie ad osservare assoluto riposo, come del resto le avrà raccomandato il dottor Zabaleta (Juan Mota). Lei però preferirà continuare a svolgere regolarmente le sue mansioni alla locanda sostenendo che “una persona incinta non è ammalata”.

In ogni caso, occhio ad un’uscita che faranno Marcela e Fe Perez (Marta Tomasa Worner): decisa ad incontrare un suo amico, l’ex inserviente di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) convincerà la Del Molino a fare una passeggiata con lei a bordo del furgoncino che avrà appena acquistato; nel corso del tragitto, le due donne perderanno però la strada e, come se non bastasse, bucheranno una ruota. Ciò costringerà le due ad aspettare l’arrivo di alcuni passati (i quali, è bene precisarlo, non arriveranno mai).

L’imprevisto non tarderà ad arrivare: a un certo punto Marcela romperà le acque e sarà ormai in procinto di partorire!

Sarà quello il momento in cui Fe – non senza difficoltà – aiuterà l’amica a dare alla luce una bellissima bambina, mentre i Castañeda cominceranno a preoccuparsi perché non avranno per niente idea di dove si trovi la moglie di Matias.

Proprio per questa ragione la famiglia organizzerà delle squadre di uomini per cercare Marcela, ma anche Paco (Manuel Aguilar Suarez) sarà disperato per la mancanza di notizie della figlia e fornirà tutta la sua disponibilità per risolvere il “mistero”.

Fe, fortunatamente, avrà un’idea per farsi rintracciare: dopo essersi rifiutata di lasciare da sola Marcela per chiedere aiuto, la Perez “sacrificherà” il suo furgoncino per appiccare un piccolo incendio, che verrà visto proprio da Matias e Alfonso (Fernando Coronado). Questi ultimi, non appena si renderanno conto che la Del Molino sta bene, tireranno un sospiro di sollievo e si rallegreranno al pensiero che la parente ha partorito una bimba in salute!

Ma come si chiamerà la figlioletta di Matias e Marcela?

Durante un incontro con tutti i parenti, la ragazza esprimerà il desiderio di dare alla figlia il nome Camelia, portato in precedenza dalla sua defunta madre. La felicità dei neo-genitori durerà a lungo oppure… succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.