Il Segreto anticipazioni: TIBURCIO “abbandona” DOLORES a Natale

TIBURCIO e DOLORES / Il segreto
TIBURCIO e DOLORES / Il segreto

Un nuovo “dolore” è in arrivo per la pettegola Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: la proprietaria dell’emporio di Puente Viejo si prenderà una sbandata per Tiburcio Comino (Cesar Capilla), il forzuto di un circo, e così riuscirà ad accettare di essere stata lasciata dallo storico marito Pedro Mirañar (Enric Benavent), che le ha chiesto il divorzio per potersi risposare con la lettone Margarita.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che anche Tiburcio corrisponderà i sentimenti di Dolores e, proprio per tale ragione, lascerà la vita circense senza pensarci due volte; Hipolito (Selu Nieto), dopo alcuni giorni passati a non vedere di buon occhio il nuovo interesse amoroso della madre, darà quindi una chance lavorativa al Comino e lo assumerà nell’emporio senza chiedere nulla a nessuno.

Da una parte Dolores sarà felice di lavorare al fianco di Tiburcio, dall’altra quest’ultimo dovrà presto avere a che fare con un clamoroso imprevisto: il nuovo forzuto del circo si infortunerà nel corso di un numero e si renderà necessario cercare un sostituto che possa coprire la sua assenza nelle imminenti festività natalizie.

Tiburcio a quel punto riterrà giusto entrare in soccorso del suo vecchio datore di lavoro ed accetterà di sostituirlo per un breve periodo, anche se non saprà come dare la notizia a Dolores.

Come facilmente prevedibile, l’ex signora Mirañar non prenderà affatto bene la novità: certa che quel Natale avrebbe rappresentato per lei e la sua famiglia un nuovo inizio, Dolores non si opporrà apertamente alla partenza di Tiburcio ma, poche ore dopo i saluti di circostanza, mostrerà la sua sofferenza e cercherà di scacciare il pensiero che l’uomo non possa più fare ritorno da lei (per questo si recherà addirittura nella locanda e berrà qualche “bicchierino di troppo” senza impegnarsi, come suo solito, nel diffondere gli ultimi pettegolezzi).

Come proseguirà la storia?

Gracia Hermosa (Carmen Canivell) sarà la prima a rendersi conto del malessere della suocera e le prometterà che, nonostante la mancanza di Tiburcio, riusciranno a vivere insieme e con il sorriso tutte le festività natalizie alle porte.

Hipolito invece, piuttosto che studiare qualcosa per risollevare l’animo della mamma, si schiererà contro un’iniziativa del sindaco Carmelo (Raul Peña) tesa a portare in paese un’orchestra specializzata nell’eseguire i canti della natività.

Vi anticipiamo infatti che Hipolito si sentirà oltraggiato e riterrà che i musicisti siano soltanto un sotterfugio utilizzato per boicottare il suo concerto natalizio con il coro dei bambini; sono quindi in arrivo una serie di divertenti equivoci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.