IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 giugno 2018

ULPIANO / Il segreto
ULPIANO / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018:

Mentre Saul sta ancora riflettendo sull’ultimatum pronunciato da donna Francisca, Ulpiano ha ben chiaro quello che vuole: non intende assolutamente perdonare Carmelo per aver ucciso il padre. Dolores è molto triste perché Tiburcio le annuncia che presto il circo lascerà Puente Viejo. Rosa è molto agitata perché Julieta ed Emilia tardano a rientrare dall’incontro con il notaio.

Prudencio finisce per tradire suo fratello, mentre quest’ultimo si vede obbligato a scegliere tra Julieta e Francisca. Ulpiano scopre da Carmelo che è stato lui ad uccidere il padre e dice all’uomo che tornerà dalla madre solo se lui sparirà dalle loro vite. Ma non è finita: vuole vendicare la morte del padre con il sangue di Carmelo. Candela è insofferente nei confronti di Venancia, mentre Dolores non è più la stessa dopo che ha saputo della partenza di Tiburcio.

Adela parla con Ulpiano, ma il ragazzo è ancora sconvolto e rifiuta con veemenza qualsiasi spiegazione. I nuovi braccianti della tenuta di Francisca si accampano lungo il fiume e questo infastidisce i paesani, che chiedono a Raimundo di intervenire per evitare problemi. Carmelo offre a Julieta un lavoro da consigliere municipale, ma la ragazza rifiuta. Hipolito mette in guardia Dolores dallo scandalo che causerebbe continuando a frequentare l’uomo forzuto. Ulpiano decide di vendicare la morte di suo padre e va da Carmelo.

Saul fa la sua scelta e decide che il suo amore per Julieta è più forte della stima per Francisca. Francisca caccia Saul dalla villa e lui va a vivere alla locanda dei Castaneda. Carmelo convince Ulpiano a non sparargli promettendogli di andare via da Puente Viejo, lasciando Adela per sempre. Venancia si comporta bene a tal punto che Candela sembra ricredersi su di lei.

Francisca manda avanti i preparativi per il concerto musicale ma Severo e Carmelo studiano il modo per rovinarle la festa.

Adela racconta a Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre e che fu Cristobal, ingannandolo, ad armare la mano di Carmelo. Ulpiano non ammette scuse e non è disposto al perdono. Adela parla con Don Anselmo ed annulla la cerimonia religiosa.

Don Anselmo comprende che Ulpiano è la causa della rottura tra Adela e Carmelo e, appena lo incontra, cerca di farlo ragionare.

Carmelo propone a Julieta la direzione dei lavori per la costruzione di cinque nuove abitazioni per le persone bisognose. Raimundo offre il suo aiuto a Saul e gli propone un incontro chiarificatore con Francisca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.