Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha vuole smascherare Michael e Xenia

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’amore a volte è cieco, ma ingannare una donna come Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) non è certo semplice. Se ne renderanno presto conto Michael (Erich Altenkopf) e Xenia (Elke Winkens), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore dovranno fare i conti con la determinazione dell’ex cantante…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael tradisce Natascha con Xenia

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nella quattordicesima stagione della soap – da poco iniziata anche da noi in Italia – faremo la conoscenza di un nuovo personaggio: Xenia Saalfeld, ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Venuta al Fürstenhof con l’unico scopo di vendicarsi dell’ex marito, la donna deciderà di chiudere con il passato e iniziare una nuova vita aprendo un centro estetico al Fürstenhof. Sarà così che farà la conoscenza di Natascha e Michael: nonostante gli attriti iniziali, Xenia finirà per stringere una profonda amicizia con i due coniugi, almeno fino a quando non capirà di essere attratta dal marito della collega!

Nonostante i tentativi di resistenza del medico, la donna riuscirà abbastanza velocemente a farlo cadere nella propria rete, rendendolo completamente ossessionato da lei. Natascha, però, inizierà presto a sospettare che il suo amato abbia un’altra…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael ingannano Natascha

Dopo aver sentito la voce di Xenia in lontananza durante una telefonata con Michael, Natascha si convincerà che tra i due sia in corso una relazione clandestina e deciderà di andare a fondo alla cosa. La donna inizierà dunque a seguire di nascosto il marito nella speranza di scoprire qualcosa, ma senza molto successo…

A quel punto la Schweitzer deciderà di passare a metodi più tecnologici: regalerà al coniuge un orologio con delle funzioni speciali per monitorare la sua attività fisica. Più che per aiutare il suo amato a rimettersi in forma, però, con il proprio dono l’ex cantante spera di poter finalmente incastrare l’uomo: l’orologio registra infatti sia la posizione sia il battito cardiaco di chi lo indossa!

Dopo aver visto che Michael ha il battito accelerato ogni volta che si trova al Fürstenhof, Natascha crederà di avere finalmente in mano la prova che il marito ha una relazione con Xenia. Poco dopo, però, la Schweitzer farà una figuraccia…

(Puntate 2952-6, in onda in Germania dal 9 al 13 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.