Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una pericolosa nemica per Natascha! Alicia bacia Viktor…

Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuove inaspettate rivalità sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Uno dei volti più amati delle ultime stagioni della soap finirà infatti per farsi come nemico un nuovo personaggio decisamente pericoloso…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica contro Natascha

Natascha e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia (Larissa larolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer). In questa già intricata situazione si inserirà Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), un personaggio piuttosto controverso che ricoprirà un ruolo simile a quello che ebbe Desirée (Louisa von Spies) nella dodicesima stagione.

Perdutamente innamorata di Viktor, Jessica inizierà a lavorare per la madre di quest’ultimo – Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – che aprirà un salone di bellezza al Fürstenhof. Decisa a diventare la testimonial delle pubblicità dei trucchi della sua datrice di lavoro, la ragazza chiederà aiuto a Natascha (Melanie Wiegmann), che si dimostrerà più che disponibile a darle una mano. Per la Bronckhorst è però in arrivo una brutta sorpresa…

Quando Xenia vedrà delle foto di Natascha, infatti, non avrà dubbi e la assumerà subito! Inutile dire che Jessica sarà furiosa con l’ex cantante per averle rubato il lavoro e – sopraffatta dalla rabbia – finirà per commettere un grave errore che rischierà di costarle molto caro…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia cerca di baciare Viktor

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Mentre Jessica sarà alle prese con la sua rivalità con Natascha, il “suo” Viktor avrà problemi molto diversi. Da sempre innamorato di Alicia, dopo il matrimonio di quest’ultima con Christoph (di cui trovate qui la fotogallery) il ragazzo inizierà una relazione con la Bronckhorst. E, proprio per non mettere a rischio il suo legame con quest’ultima, deciderà di prendere le distanze dalla matrigna.

Nonostante i buoni propositi, vedendo la Lindbergh a pezzi per l’incidente del fratello Paul (Sandro Kirtzel), il giovane Saalfeld la inviterà ad accompagnarlo a cavallo. Sopraffatta dai sentimenti per il figliastro, però, la ragazza proverà a baciarlo!

Ebbene, dopo aver sperato per settimane intere che Alicia mostrasse un interesse nei suoi confronti, a sorpresa Viktor respingerà la donna: non intende mettere a rischio la sua felicità con Jessica per colpa sua! Mortificata, la Lindbergh tornerà a concentrarsi sul fratello, che riuscirà a convincere a sottoporsi ad una delicata operazione che potrebbe salvargli la vista. Poco dopo, però, il destino le farà di nuovo incrociare la strada del figliastro…

Incontratisi casualmente, i due decideranno di fare una corsa in slittino che avrà delle conseguenze inaspettate: Alicia aprirà infatti finalmente gli occhi su Viktor! La ragazza capirà di amare il figlio dell’uomo che ha sposato?

(Puntate 2896-2900, in onda in Germania dal 9 al 13 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.