Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NATASCHA ingannata da XENIA, ecco perché

Michael, Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael, Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua il triangolo tra Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) e Xenia (Elke Winkens)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, una delle coppie apparentemente più solide della soap verrà messa in crisi a causa dell’ex moglie di Christoph (Dieter Bach)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael flirtano

Come vi abbiamo anticipato, nel cast fisso della quattordicesima stagione della soap – da poco partita in Italia – troveremo un nuovo personaggio: Xenia Saalfeld, ex moglie di Christoph nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Venuta al Fürstenhof con lo scopo di vendicarsi dell’ex marito, la donna deciderà di rifarsi una vita e aprirà un centro estetico al Fürstenhof, iniziando a lavorare a stretto contatto con Natascha. Inizialmente tra le due non scorrerà buon sangue, ma poi nascerà una bella amicizia… almeno fino a quando Xenia non conoscerà Michael!

Quest’ultimo finirà infatti subito nel mirino della Saalfeld, che inizierà a provocarlo riuscendo pian piano a far crollare le sue difese. Il medico non riuscirà infatti a resistere al fascino della nuova arrivata e comincerà a mentire alla moglie…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael ingannano Natascha

Ebbene, Natascha noterà delle stranezze nel comportamento del marito, ma quest’ultimo e Xenia riusciranno a depistarla, ingannandola abilmente. Non contenta di mentire alla sua collega ed amica e di flirtare con il suo uomo, la Saalfeld deciderà di fare un passo ulteriore: levarsi di torno la rivale per una notte!

Sarà così che Xenia incastrerà la Schweitzer con un appuntamento notturno per poter avere campo libero con il bel dottore. Tutto sembrerà andare liscio, almeno fino a quando Natascha non telefonerà alla collega e sentirà la voce del marito in lontananza…

La cantante aprirà finalmente gli occhi?

(Puntate 2947-51, in onda in Germania dal 2 al 7 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.