TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 giugno 2018

Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu
Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 17 a sabato 23 giugno 2018:

Paul telefona alla nonna e le racconta che gli hanno rubato la bicicletta. Intanto Meyser riferisce a Charlotte che è stata trovata l’arma del delitto.

Wanja finge di avere mal di schiena e di non potersi muovere per farsi ospitare dalla famiglia Sonnbichler. Nel frattempo Fabien aiuta Romy a riprendere la bicicletta che qualcuno aveva rubato a Paul.

Andrè porta a Werner una lettera di Charlotte in cui lei lo prega di non abbandonarla e si dichiara innocente.

Susan, sempre molto premurosa con Werner, gli dice che non è solo. Lui la ringrazia per le sue attenzioni e lei lo bacia.  Werner è seccato dalle avance di Susan e la donna gli chiede scusa.

Romy scopre che la bici che ha riportato a Paul non è la sua! Non le resta che ricontattare Timo e rendergli la bicicletta, ma teme che il ragazzo possa denunciarla, così chiede a Meyser di mettere una buona parola e lei, in cambio, gli preparerà una torta.

Romy fa il colloquio di lavoro con Susan e tutto sembra andare bene, ma Christoph impone a Paul di accettare quel posto di apprendista al ristorante, in cambio del denaro per comperare una bici nuova. Romy si vede soffiare il tanto desiderato impiego proprio dal suo amore segreto.

Fabien comincia a ricordare ed è sconvolto perché crede di aver ucciso Beatrice. Werner sente una conversazione in cui Michael e Andrè ne parlano e va da Fabien a chiedergli di costituirsi.

Paul cerca di spiegare a Romy perché ha accettato il lavoro al ristorante, ma la ragazza è troppo arrabbiata e non vuole ascoltarlo.

Werner affronta Michael dicendogli che sta cercando di proteggere suo figlio anche se è colpevole; Michael gli ricorda che Charlotte è una sua cara amica e non farebbe mai nulla che possa danneggiarla ma è anche possibile che abbia perso la testa e ucciso Beatrice. I due perdono le staffe, Werner di colpo si sente male e Michael impedisce che cada sorreggendolo.

Werner viene ricoverato d’urgenza perché ha avuto un infarto.

Wanja ha chiesto a Melli di fargli un massaggio per il mal di schiena usando un estratto di erbe che prepara sua madre. La bottiglia contenente l’estratto viene tenuta in frigorifero. Hildegard la scambia per un condimento per l’insalata e dopo un po’ lei e Alfons cominciano a perdere i freni inibitori e si comportano in modo strano.

Viktor è stato condannato ad un anno con la condizionale, quindi non dovrà andare in carcere e potrà finalmente ricominciare una nuova vita.

Natascha riesce a convincere Michael a sottoporre Fabien ad una seduta di ipnosi, per far riaffiorare i ricordi di quello che ha fatto la notte dell’omicidio. Il ragazzo rivive quei momenti, scopre così di essere innocente e di non avere a che fare con la morte di Beatrice. Dal suo racconto affiora un particolare: un gilet insanguinato che ha trovato in terra vicino al biliardo e che appartiene a Viktor.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI