Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael ha un’altra e inganna Natascha

Michael, Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael, Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più esplosiva la situazione a casa Schweitzer-Niederbühl! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, il rapporto apparentemente inossidabile tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) verrà messo in crisi a causa dell’arrivo di una persona molto molto pericolosa…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael innamorati

Chi segue le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore già saprà che nella quattordicesima stagione – appena iniziata da noi in Italia – un personaggio decisamente controverso si aggiungerà al cast fisso: Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Si tratta dell’ex moglie di Christoph (Dieter Bach), nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein), che verrà al Fürstenhof con un unico obiettivo: vendicarsi dell’ex marito.

Dopo aver addirittura tentato di uccidere l’ex coniuge, la donna deciderà di voltare pagina e iniziare una nuova vita aprendo un centro estetico al Fürstenhof. Sarà così che farà la conoscenza di Natascha (Melanie Wiegmann) – che lavorerà per lei come testimonial di una linea di cosmetici – e di suo marito Michael (Erich Altenkopf). Ebbene, la Saalfeld finirà presto per invaghirsi di quest’ultimo con cui inizierà un gioco molto pericoloso…

Dotata di grande fascino e carisma, l’ex moglie di Christoph riuscirà velocemente a far cadere nella sua rete il bel dottore, che – nonostante i propri sforzi di resistere alla propria attrazione per l’amica della moglie – sarà sempre più ossessionato da lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Xenia ingannano Natascha

Magda, Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Magda, Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che il legame con Xenia finirà per influire sul comportamento di Michael e la cosa non passerà inosservata a Natascha. Dopo aver messo il marito sotto torchio, l’ex cantante capirà che nella vita del suo amato c’è un’altra donna, ma avrà la pessima idea di confidarsi proprio con la Saalfeld. E così quest’ultima la indirizzerà su una falsa pista…

Fuorviata da quella che crede essere un’amica, la Schweitzer si convincerà dunque che il coniuge abbia una tresca con Magda (Sidonie von Krosigk) – la nuova giovanissima capocuoco assunta da Robert (Lorenzo Patané) per sostituire André (Joachim Lätsch) – ed arriverà addirittura ad aggredirla!

A quel punto Michael capirà che la situazione gli sta sfuggendo di mano e farà di tutto per rassicurare la moglie che non c’è nessun’altra nel suo cuore. Ebbene, il medico sarà così convincente che Natascha gli farà una promessa molto impegnativa…

E Xenia? Felice di non essere stata smascherata, la donna continuerà a giocare con Michael. Natascha scoprirà la verità prima che sia troppo tardi?

(Puntate 2944-6, in onda in Germania dal 25 al 29 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.