Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA incinta, GUIDO come reagirà?

Guido e Mariella - Un posto al sole
Guido e Mariella - Un posto al sole

Le precedenti anticipazioni di Un posto al sole parlavano di una Mariella (Antonella Prisco) intenta a scoprire se la sua vita fosse in procinto di essere stravolta. A tal proposito, molti fan della soap hanno subito pensato (e noi ne abbiamo parlato) che la Altieri potesse aspettare un bambino. Sarà davvero così?

Saranno le prossime puntate di Upas a svelare l’arcano: sì, Mariella è incinta (proprio come la sua interprete) e ciò porterà notevoli conseguenze nelle trame!

Un posto al sole spoiler: il piano di MARIELLA sulla gravidanza

I nuovi spoiler, infatti, ci dicono che la nostra Mariella sarà altamente angosciata di fronte a quella che potrebbe essere la reazione di Guido (Germano Bellavia) alla notizia della gravidanza, tanto che… Cerruti (Cosimo Alberti) le farà una proposta! Quale sarà?

Quel che è certo è che, mentre Cinzia (Veronica Mazza) tenterà di insinuarsi sempre più nella vita di un infastidito Del Bue, Mariella prenderà una difficile decisione e sarà impegnata ad elaborare un piano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.