Una Vita anticipazioni: cosa succede a INIZIO LUGLIO 2018

Il matrimonio di TERESA e FERNANDO | Una vita
Il matrimonio di TERESA e FERNANDO | Una vita

Le trame degli episodi di Una Vita in onda intorno a inizio luglio 2018 saranno dense di colpi di scena; scopriamo insieme quello che accadrà nel nostro post che riassume tutte le anticipazioni della telenovela:

Teresa sposa Fernando! Convinta che l’amato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sia morto, Teresa Sierra (Alejandra Meco) ascolterà un consiglio del piccolo Tirso e – completamente vestita di nero – sposerà Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) alla presenza di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e di pochi altri testimoni; l’insegnante, comunque sia, non riuscirà a vivere la prima notte di nozze con il novello marito e chiederà a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di fare chiarezza sulla morte di Mauro…

Susana scopre la relazione tra Elvira e Simon. Insospettita dalla vicinanza dei due giovani, Susana Seler (Amparo Fernandez) comincerà a spiare Elvira Valverde (Laura Rozalen) e il figlio “illegittimo” Simon Gayarre (Jordi Coll) e non farà fatica a comprendere che è in corso una relazione tra di loro; la sarta deciderà di parlare ad Arturo (Manuel Regueiro) della sua ultima scoperta oppure agirà in un altro modo?

Huertas lascia Acacias! Dopo aver tentato invano di favorire una riappacificazione tra l’ex amante Felipe e Celia (Ines Aldea), Huertas Lopez (Sandra Blasquez) capirà che è giunto il momento di lasciare Acacias e accetterà un lavoro da segretaria in una fabbrica tessile, impiego che le avrà procurato proprio l’avvocato Alvarez Hermoso.

La domestica si congederà così da Casilda (Marita Lolita), Lolita (Rebeca Alemany) e tutti gli altri suoi cari e si augurerà, un giorno, di poterli rivedere…

Leonor potrebbe essere morta? Ottenuto l’indulto, Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) tornerà a casa ma non avrà affatto idea di dove si trovi la moglie Leonor Hidalgo (Alba Brunet), dalla quale si era separato nel corso della loro fuga dalla Spagna.

La tensione, già piuttosto alta, aumenterà quando Felipe convocherà Liberto Seler (Jorge Pobes) in commissariato per dirgli che Leonor potrebbe essere morta a Cordoba, a seguito di un attacco eseguito da alcuni briganti. Come reagirà Rosina (Sandra Marchena), già piuttosto arrabbiata con Pablo, alla brutta notizia?

Arturo prepara l’anniversario della morte di Mercedes. Terminata una trasferta “segreta” con Simon, Elvira scoprirà che Arturo vuole organizzare nei minimi dettagli l’anniversario di morte della madre Mercedes.

L’intrepida biondina, proprio in questa prospettiva, vorrà fare chiarezza sulle circostanze che avranno portato al decesso della sua adorata mamma ma si scontrerà con la reticenza di Arturo il quale, invece, non vorrà per niente affrontare l’argomento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.