Una Vita anticipazioni: LEONOR vuole vendere il giacimento. A chi?

Leonor - Una vita trame
Leonor - Una vita trame

Il ritorno a casa di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) segnerà le prossime puntate della telenovela Una Vita: oltre a far discutere i vicini di Acacias per la sua amicizia con Habiba (Carolina Santos), una ragazza africana, la scrittrice apparirà fortemente cambiata e accuserà Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) di averla lasciata da sola ad affrontare soprusi e maltrattamenti nell’isola di Fernando Poo (luogo dove è finita quando – durante la fuga dalla Spagna – non è riuscita a rincontrare il marito nel porto di Malaga).

Le anticipazioni segnalano che bisognerà fare attenzione al rapporto particolare tra Leonor e Habiba: quest’ultima, in più di un’occasione, spingerà la Hidalgo ad accelerare le pratiche per la vendita della sua parte del giacimento d’oro, in modo tale da mettere un punto definitivo a ciò che è successo quando entrambe si trovavano in Africa.

La figlia di Rosina (Sandra Marchena) a quel punto cercherà di agire nell’ombra pur di non far venire alla luce la compravendita che intende eseguire, ma i suoi sforzi saranno del tutto vani…

Come abbiamo avuto occasione di anticipare in alcuni post precedenti, Pablo scoprirà infatti che la moglie sta portando avanti le pratiche per sbarazzarsi del giacimento e, dopo averla affrontata, svelerà tutto quanto alla furiosa Rosina.

Leonor, persino in questa circostanza, non tornerà sui suoi passi e, sottolineando di voler ricavare dei soldi per dare inizio ad un progetto editoriale, ribadirà che può utilizzare l’eredità del padre Maximiliano (Mariano Llorente) come meglio crede.

Vi anticipiamo che i telespettatori, a questo punto della storia, resteranno sorpresi quando scopriranno che l’acquirente di Leonor è Ramon Palacios (Juanma Navas): imbarazzato per aver agito nell’ombra su richiesta della ragazza, il consorte di Trini (Anita Del Rey) si presenterà nella nuova residenza degli Hidalgo e, ottenuto il permesso dell’ex proprietaria, dirà a Rosina che saranno soci in affari entro un paio di giorni.

RAMON e TRINI / Una vita
RAMON e TRINI / Una vita

La Rubio, è bene precisarlo, non sarà per niente entusiasta di come saranno andate le cose ma, nel corso di un dialogo con Liberto (Jorge Pobes), ammetterà di sentirsi più tranquilla nel sapere che parte dei suoi averi sta per andare ad una persona fidata. Trini, al contrario, temerà che la “società” avviata da Ramon possa creare i presupposti per numerose interferenze di Rosina nella sua quotidianità…

In ogni caso, le tensioni tra Leonor e Habiba non faranno altro che aumentare: per via di alcuni problemi con la banca, Ramon chiederà di poter dare i soldi dell’acquisto del giacimento qualche giorno dopo e tutto ciò infastidirà Habiba,

Ma non solo. Come se non bastasse, una misteriosa lettera in arrivo da Fernando Poo sembrerà provocare un evidente preoccupazione in Leonor… Per quale ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.