Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: MAURO è vivo… ma chi altro lo sa?

Una Vita anticipazioni: MAURO è vivo… ma chi altro lo sa?

UNA VITA / Teresa e Mauro
UNA VITA / Teresa e Mauro

Le attuali trame di Una Vita, la telenovela del dopo-pranzo di Canale 5, riescono a tenere viva la curiosità del pubblico giorno dopo giorno, ora grazie anche ad una durata nella messa in onda che (temporaneamente) è più che raddoppiata rispetto al consueto.

Di recente abbiamo visto l’ultimo colpo di scena riguardante la presunta morte del poliziotto Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per mano di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e le successive nozze di Teresa Sierra (Alejandra Meco) con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi). Come avrete potuto notare, il cuore della bella maestra pare appartenere ancora a Mauro e così Fernando, nonostante continui ad essere comprensivo con la novella moglie, sta iniziando a chiedersi se la scelta del matrimonio con la Sierra sia stata giusta o no, considerando quanto poco affetto e sentimento stia dimostrando Teresa nei suoi confronti.

Una vita spoiler: TERESA rifiuta FERNANDO

Ciò che più umilierà Fernando saranno i continui rifiuti di Teresa nel fare l’amore con lui, cosa che l’uomo desidera in quanto marito innamorato; la Sierra in cuor suo sentirà però di non poter tradire il suo amato Mauro e proprio per questo eviterà di consumare il matrimonio.

Nel frattempo, le anticipazioni a breve termine della telenovela ci dicono che prestissimo vi sarà una festa di carnevale organizzata nel quartiere e Teresa, nel bel mezzo della confusione generata dal party, noterà la richiesta di un uomo mascherato desideroso di poter ballare con lei… Chi sarà il misterioso personaggio?

Trame Una vita, MAURO si rivela a Teresa: “Sono ancora vivo!”

La Sierra rimarrà impressionata da quel viso celato (avrà infatti l’impressione di conoscere gli occhi del suo cavaliere) e i suoi dubbi cresceranno quando qualcuno le farà ricevere un regalo che solo poche settimane prima San Emeterio le aveva donato. Gli spoiler, ovviamente, ci lasciano intendere che il misterioso cavaliere sarà proprio Mauro!!!!

Il poliziotto – mascherato per non farsi riconoscere – riuscirà quindi ad intercettare Teresa per la strada e la trascinerà in un androne per poi mostrarle il suo volto. Vi lasciamo immaginare quale possa essere la reazione della maestra nel vedere con i suoi occhi che l’uomo della sua vita non è morto ma si trova davanti a lei in carne e ossa!

Una vita: MAURO fa l’amore con TERESA e poi le spiega come si è salvato…

Mauro a questo punto porterà Teresa in un appartamento sicuro, lontano dal quartiere per poterle spiegare tutto nei dettagli; i due poi non riusciranno a resistere alla passione e finiranno per fare l’amore!!!

Il mattino seguente, Mauro spiegherà a Teresa cosa sia veramente successo, rivelando di essere stato intrappolato da Elena Perez Casas (Esther Gimeno) e di essere stato salvato appena in tempo dal treno in corsa da un uomo che purtroppo ha perso la vita nell’eroico gesto. Oltre a questo, il nostro Mauro svelerà a Teresa che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) è a conoscenza della sua finta morte e che lo sta aiutando in segreto.

Infine, Mauro pregherà Teresa di mantenere il silenzio su tutta la faccenda e di aspettare il momento giusto per far sapere a tutti la verità. La Sierra accetterà di non rivelare a nessuno la verità e quindi ritornerà a casa senza dire dove sia stata per più di un giorno. Ma… Fernando continuerà ancora ad esser paziente con sua moglie?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *