Una Vita anticipazioni: cosa succederà entro METÀ LUGLIO 2018

ELVIRA e MARIA LUISA, il bacio! | Una vita
ELVIRA e MARIA LUISA, il bacio! | Una vita

In queste settimane estive, la narrazione della telenovela Una Vita sta accelerando di parecchio per via delle “puntate extra” trasmesse su Canale 5; scopriamo insieme tutto quello che succederà nel quartiere di Acacias entro metà luglio 2018 attraverso il post che ricapitola tutte le anticipazioni principali:

Elvira bacia Maria Luisa!  Durante i festeggiamenti del Carnevale, Elvira Valverde (Laura Rozalen) stupirà tutti i presenti travestendosi da uomo e baciando sulle labbra l’ignara Maria Luisa Palacios (Cristina Abad); nella cittadina, come facilmente prevedibile, si creerà subito uno scandalo ma Arturo (Manuel Regueiro) si mostrerà stranamente tranquillo di fronte alla situazione. Per quale motivo?

Teresa scopre che Mauro è ancora vivo! Pur non raccontandole di essere intenzionato a scoprire se Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) abbia ingaggiato Elena Perez Casas (Esther Gimeno) per ucciderlo, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) svelerà a Teresa Sierra (Alejandra Meco) di essere ancora vivo e farà l’amore con lei in una pensione; il poliziotto, dopo ciò, racconterà di essere stato salvato in extremis da un mendicante, deceduto purtroppo mentre lo tirava fuori dalle rotaie a cui era stato legato.

La Sierra, in questa maniera, tradirà il marito Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) e troverà ogni scusa per incontrare di nascosto Mauro con la complicità di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), a conoscenza del fatto che San Emeterio non è morto…

Consuelo lascia Acacias senza salutare Celia! Dopo aver ammesso di soffrire di una forma particolare di diabete, Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel Del Pozo) lascerà il quartiere nel corso del Carnevale e non saluterà nemmeno la figlia Celia (Ines Aldea).

Quest’ultima, una volta che saranno passate alcune ore dalla partenza improvvisa della mamma, riceverà tutta la documentazione dell’annullamento alla Sacra Rota del suo matrimonio con Felipe e, come se non bastasse, tutta l’eredità di Consuelo…

Bacio tra Fernando e Cayetana! Disperato per i continui rifiuti da parte di Teresa, Fernando stabilirà una sorta di sintonia con Cayetana e, durante un dialogo, finirà per baciarla; i due conoscenti, dichiarando di essere entrambi pentiti del gesto, si prometteranno a vicenda di evitare altri “momenti di forte passione” e sottolineeranno che la Sierra non merita da loro un trattamento del genere. La Sotelo Ruz però non sarà affatto sincera nei riguardi dell’Azionista del Patronato…

Arriva Burak Demir.  Arturo si preparerà a ricevere in casa Burak Demir, un impresario turco con il quale deve stringere un accordo, e pregherà Elvira di comportarsi con l’ospite in maniera impeccabile; la fanciulla, pur di indispettire Simon, accetterà la proposta del padre e utilizzerà Burak per ingelosire il maggiordomo.

La verità sarà però un’altra: emergerà infatti che il Colonnello ha scelto il signor Demir come futuro sposo della sua unica figlia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.