Una Vita anticipazioni: PABLO e LEONOR si riavvicinano ma HABIBA…

PABLO e LEONOR / Soap Una vita
PABLO e LEONOR / Soap Una vita

I telespettatori italiani di Una Vita stanno per fare la conoscenza di Habiba (Carolina Santos): arrivata ad Acacias in compagnia di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), la new entry si caratterizzerà fin da subito per il suo carattere schivo e metterà a dura prova il rapporto tra la scrittrice e il marito Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark). Ricapitoliamo quindi insieme tutto quello che succederà…

Le anticipazioni segnalano che Habiba, inizialmente, non verrà vista di buon occhio dai cittadini del quartiere a causa del colore nero della sua pelle: Martin Enraje (Javi Chou) a quel punto si impegnerà per far sì che tutti quanti accettino la forestiera e, proprio per questa ragione, innescherà la gelosia della moglie Casilda Escolano (Marita Zafra), la quale crederà che l’uomo abbia preso una sbandata per l’ultima arrivata.

In ogni caso, bisognerà fare attenzione alla donna per via di un oscuro segreto che condividerà con Leonor…

Oltre a far sapere a tutti i parenti di essere stata costretta a prestare servizio in una coltivazione di cacao e canna da zucchero nell’isola di Fernando Poo, la Hidalgo accuserà il marito Pablo di essere il diretto responsabile di tutto quello che le è successo in Africa ed eviterà di ritagliarsi dei momenti intimi in sua compagnia.

La figlia di Rosina (Sandra Marchena), come se non bastasse, venderà poi in gran segreto la sua parte del giacimento d’oro a Ramon Palacios (Juanma Navas) e, non appena la verità verrà a galla, utilizzerà la scusa di un presunto progetto editoriale che intende avviare.

Pablo, insospettito dalle “strane” manovre della consorte, inizierà ad osservare con attenzione il rapporto tra Habiba e Leonor e si accorgerà dell’evidente pressing mentale che la straniera esercita sulla sua amata!

Una volta che verrà messa con le spalle al muro da Pablo, l’ospite si troverà così “costretta” a giustificare il suo strano atteggiamento e dirà all’uomo che Leonor ha venduto il giacimento soltanto per darle i soldi che le sono necessari per pagare la sua libertà.

Stando alle sua parole, Habiba sarà infatti sotto ricatto di un misterioso padrone che la starà minacciando (attraverso delle lettere) dall’isolotto di Fernando Poo.

Come proseguirà quindi la storyline?

Pablo inviterà con successo Leonor a raccontare la presunta verità anche a Rosina e Liberto (Jorge Pobes), dopo di che riuscirà finalmente a riavvicinarsi alla moglie e farà l’amore con lei dopo tantissimo tempo, tuttavia Habiba sembrerà infastidita dalla vicinanza riacquistata dai coniugi Blasco e non dirà a Leonor di una lettera ricevuta dalla Banca, in cui si attesta che Ramon è finalmente entrato in possesso di tutti i soldi utili per portare a termine il passaggio di proprietà del giacimento d’oro.

A quel punto, consapevole del fatto che Ramon ha ritirato tutto il denaro, Habiba seguirà l’uomo e tenterà di rintracciare la borsa in cui è nascosto il bottino… ma con quale intenzione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.