Una Vita, anticipazioni puntata 500: SERVANTE in manette?

Servante - Una vita trame
Servante - Una vita trame

Importantissimo traguardo in arrivo nelle puntate italiane di Una vita!!!

Nel corso dell’estate, i telespettatori assisteranno infatti alla messa in onda dell’episodio numero 500 della telenovela e tale ricorrenza verrà festeggiata a dovere attraverso alcuni dialoghi dei personaggi.

Le anticipazioni segnalano che uno dei protagonisti assoluti sarà Servante Gallo (David V. Muro): scoperto che la cittadina in cui risiede era stata fondata cinquecento anni prima proprio a partire da Acacias, il portinaio penserà di seppellire sotto terra alcune reliquie dei residenti della zona e, proprio per tale ragione, ruberà alcuni oggetti dei signori.

Ramon Palacios (Juanma Navas), ad esempio, verrà privato di una lussuosa penna placcata in oro, Rosina Rubio (Sandra Marchena) di alcune pepite del giacimento, mentre Celia Verdejo (Ines Aldea) si accorgerà della mancanza di alcune scatole di tinte per capelli.

Partendo da questi presupposti, la situazione assumerà presto dei toni comici: dopo aver avuto la conferma da Martin (Javi Chou) del fatto che è Servante il misterioso ladro, Ramon chiederà a due dei suoi amici di travestirsi da membri della Guardia Civile in modo tale da poter procedere con il finto arresto dell’anziano.

Servante, una volta messo in manette, cercherà di discolparsi con i signori e spiegherà loro che aveva in mente di seppellire gli oggetti per tramandare le loro “usanze” nei vari secoli, restando piacevolmente sorpreso quando apprenderà che tutti quanti, in realtà, hanno messo in scena la sua detenzione per festeggiare (esattamente come lui aveva chiesto loro di fare) i 500 anni dal primo insediamento cittadino.

Ramon dunque, nel bel mezzo dei festeggiamenti, proporrà un brindisi in nome di Acacias e si lascerà andare ad un profondo monologo, accompagnato da vari flashback, dove ricorderà tutte le persone che hanno vissuto lì come Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), la sfortunata Rita (Sara Herranz), Guadalupe (Arantxa Aranguren), Claudio Castaño (Jaime Olias) e Huertas Lopez (Sandra Blasquez).

Bisognerà fare attenzione anche ad un dialogo che vedrà Victor Ferrero (Miguel Diosdado) al centro della scena: il pasticciere infatti servirà della cioccolata calda a due signori, evidentemente scandalizzati all’idea che tutti i residenti del rione abbiano dimenticato la festività di San Cristoforo; come avevamo già avuto occasione di anticipare in passato, gli interlocutori di Victor verranno interpretati da Aurora Guerra e Miquel Peidro, gli autori della telenovela!!!

Chiudiamo questo post svelandovi che questo traguardo non sarà l’unico per i fan di Acacias 38, la cui produzione è stata di recente rinnovata in Spagna; per tale motivo si arriverà certamente all’episodio 1000!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.