Una vita anticipazioni: URSULA cattiva? Può esserlo ANCORA DI PIÙ…

MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)
MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)

Di recente Montserrat Alcoverro, la magistrale interprete di Ursula in Una vita, ha ricevuto il premio Napoli Cultural Classic 2018 a Somma Vesuviana (NA).

È stata l’occasione per fare due chiacchiere con lei a proposito del suo personaggio… e non solo!

Una vita: TV SOAP intervista MONTSERRAT ALCOVERRO (Ursula)

Benvenuta su TV SOAP, Montserrat. Partiamo da quello che tutti vogliono sapere: Ursula sarà sempre così spietata?

Non voglio anticipare nulla ma… ne vedrete delle belle! Posso solo dire che Ursula è cattiva, molto cattiva, ma può essere anche peggio di così rispetto a tutto quello che avete già visto…

Veniamo al tuo viaggio in Italia. Come ti sei trovata a Napoli?

La gente è stupenda. Molti mi hanno riconosciuto. Ho avuto modo di visitare gli studi di Un posto al sole e ho visto come viene realizzata la soap in Italia, moderna però, non in costume. Sono stata benissimo con lo staff del Premio, ho incontrato tante persone simpatiche e disponibili.

Ti piacerebbe lavorare in Italia?

Certo, dovrei imparare l’italiano… Ma adesso per fortuna sono molto impegnata con le riprese di Acacias 38. Infatti Ursula, partita come un piccolo personaggio, ha poi avuto molto spazio.

Ti impegna molto?

Tantissimo. Ho decine di pagine di copione ogni giorno, tante scene da girare, e poi nel weekend devo studiare. Inoltre io vivo a Barcellona e la soap si gira a Madrid, così torno nel fine settimana a casa. Però sono felice e soddisfatta!

Ti diverte Ursula?

Decisamente sì! È un personaggio incredibile ed emozionante. È capace di tutto, regala alla soap tante sorprese. E poi Una vita ha un ritmo veloce, accade sempre qualcosa.

Quanto devi a questo personaggio?

Devo moltissimo a Ursula. Ringrazio tutti: gli scrittori, i produttori, il pubblico, chi lavora alla soap. Credetemi, abbiamo ritmi veloci per preparare una puntata al giorno ma dietro le quinte lavorano professionisti veri. E ho ottimi colleghi. Siamo fortunati perchè anche gli attori più giovani sono bravissimi.

Ursula è odiatissima. Ne ha combinate tante: ha ucciso Guadalupe, nascosto cadaveri, ammazza, tesse intrighi, mette zizzania. Credi che il pubblico la odi?

Sicuramente Ursula provoca emozioni. E questo è bellissimo. Io ringrazio tutti i fan che sanno invece dimostrare a me, Montse, di apprezzare il lavoro di attrice che faccio!

Una vita / URSULA
Una vita / URSULA

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.