UNA VITA news: le puntate lunghe continuano, ma per quanto tempo?

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

I telespettatori di Una vita, salvo brevi parentesi, sono abituati a vedere quotidianamente una metà di una puntata originale: in pratica, sin dall’inizio Canale 5 divide in due i vari episodi che giungono dalla Spagna e li trasmette nell’arco di due giorni, facendoci assistere ogni settimana a due puntate e mezza.

Da ormai qualche giorno invece, complice la sospensione della messa in onda di Victor Ros, gli appuntamenti di Acacias 38 (titolo spagnolo della telenovela) vengono proposti in forma intera e addirittura sta capitando anche che le puntate trasmesse siano una e mezza. Ma per quanto tempo continuerà questo inaspettato “bonus”?

Quel che è certo secondo gli attuali palinsesti è che anche la prossima settimana (dal 25 al 29 giugno) continueranno le puntate lunghe con i protagonisti di Acacias, sempre fino alle 15,30 e anche di più.

Per quanto riguarda poi le prime due settimane di luglio, al momento sembra che questa particolare “versione estesa” di Una vita proseguirà ancora (talvolta anche fino alle 16,30!!!) e che – salvo variazioni – ci saranno solo tre giorni in cui la soap durerà mezz’ora. Torneremo quanto prima a parlarne con maggiori dettagli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.