Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BILL avrà STEFFY. E lei cosa avrà?

Beautiful, anticipazioni americane: BILL avrà STEFFY. E lei cosa avrà?

STEFFY / Jacqueline MacInnes Wood
STEFFY / Jacqueline MacInnes Wood

Nelle attuali puntate americane di Beautiful tiene banco la trattativa che ha visto Bill Spencer stringere un patto con la tanto agognata nuora Steffy: un accordo, con tanto di documentazione legale che lo renda vincolante e che permetterà ad entrambi di ottenere ciò che desiderano!

Steffy, ferita, non intende più credere all’amore di Liam: dopo mesi trascorsi a supplicarne il perdono, il fatto che fosse tornato a vivere con lei e le avesse chiesto di sposarlo (dichiarandole i suoi sentimenti) l’avevano illusa di potersi fidare, nonostante la gravidanza inaspettata di Hope.

Beautiful, anticipazioni USA: ora STEFFY balla da sola!

Liam non aveva contraddetto Steffy quando lei aveva metabolizzato la notizia decidendo di far fronte comune e affrontare la delicata situazione come coppia; il giovane si era limitato a rimandare il matrimonio a dopo che tutta la faccenda fosse stata digerita. Evidentemente, però, lo stesso Liam non era stato abbastanza chiaro con se stesso e così trovarlo ad un passo dall’abbandonarsi del tutto alla passione con Hope è stato per Steffy inaspettato e drammatico.

Dunque, almeno per ora, Steffy non intende fare marcia indietro ed è decisa a conquistare da sola sicurezza e potere per se stessa e la figlia Kelly. La risposta inizia dal 12,5% della Forrester Creations in mano a Bill, che l’editore ha deciso di cederle. Non a titolo gratuito, ovviamente: il magnate tiene da sempre a quel pacchetto azionario, tuttavia gli basta ciò che otterrà in cambio: avere Steffy, anche se solo platonicamente e in modo formale.

Bill di BeautifulL’editore vede in tutto questo, insomma, la “chance della vita” per dimostrare all’amata che lui è e sarà la roccia che Liam non ha mai saputo essere!

Beautiful, trame americane: STEFFY sposerà BILL e avrà in cambio le azioni!

L’accordo presentato da Steffy non prevedeva altro se non il passaggio di quote: secondo la figlia di Ridge, ciò era la prova per capire se le parole che Bill ha speso nel corso degli ultimi mesi fossero vere. L’editore, tuttavia, non ha voluto cedere tutto per niente, integrando il suddetto accordo con la sua controproposta. Le condizioni poste da Bill sanciscono che Steffy diventerà proprietaria delle quote solo se lo sposerà e vivrà con lui, nella casa che – ironia della sorte – è proprio quella in cui Steffy è cresciuta. Ma Bill è disposto a vivere ovunque lei voglia!

Beautiful: STEFFY prova ancora qualcosa per BILL?

Bill ha voluto essere sicuro che si trattasse di una decisione seria e non del gesto dettato dalla rabbia del momento: sa che Steffy non ha ancora smesso di amare Liam, come dimostra il comportamento della futura moglie che ha rifiutato di suggellare il patto con un bacio.

Dunque, almeno sulla carta, per ora l’accordo sarà destinato a sfociare in un matrimonio platonico, ma chissà che le cose non cambino in futuro: messa alle strette da Bill, Steffy ha dovuto ammettere di provare ancora qualcosa per lui, per quanto voglia reprimerlo (“Non sarei venuta a letto con te altrimenti…“, ha detto in una scena recente andata in onda negli Stati Uniti).

Beautiful, spoiler USA: a STEFFY servirà un’alleanza…

Cosa potrà fare ora Steffy con il 37,5%? La ragazza, in qualità di co-amministratore delegato con Ridge, detiene l’autorità esecutiva in azienda, sebbene negli ultimi anni l’ultima parola sia toccata sempre ad Eric. Anche quest’ultimo ha un 37,5% delle quote e quindi adesso lui e la nipote saranno pari.

In pratica, Steffy non avrà ancora il potere assoluto e le servirebbe un’alleanza con Ridge o con Eric, oppure la nostra protagonista dovrebbe ottenere la delega (o addirittura la proprietà) del 5% in mano a suo fratello Thomas… Staremo a vedere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Che schifezza di donna questa Steffy. Ecco che dimostra la sua vera indole perfida ed egoista. Quando i suoi capriccetti non vengono assecondati riemerge la strega. Aspetto che le puntate in questione arrivino in Italia per vedere quanto fa la vittima per questa drammatica realtà per lei a quanto pare inaspettata … ahahahaaa si era davvero convinta di aver vinto e che Liam con lei si sarebbe comportato bene ahahahahaaa che presuntuosa, come se lei fosse speciale. Sicuramente vuole il possesso della Forrester solo per fare ancora del male ad Hope e Liam, come sempre. Proprio non è capace di accettare la realtà e quindi scatta la ripicca: addirittura sposarsi per interesse, nonostante sia già ricca sfondata, probabilmente per avere il potere di fare del male agli altri, altro che sicurezza e potere per se e la figlia. Però c’è da ammettere che finalmente gli autori stanno facendo un po’ di giustizia, nel senso che era davvero insopportabile che dopo tutte le cattiverie fatte, poi avessero trasformato Steffy in una brava ragazza vittima delle indecisioni del bamboccio Liam. Da qualche parte ho letto che lei è stufa delle indecisioni di Liam tra lei e le altre, in realtà dovrebbe rendersi conto da sola che Liam è indeciso tra Hope e le altre, ma la presuntuosa anche in questo caso si vuol mettere al primo posto. Questa è più psicopatica della madre. Sicuramente in futuro utilizzerà anche la figlia per ferire Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *